La moto e la tecnica > Varie

Occhio alla Svizzera!!!!!!

<< < (3/3)

isi67:

--- Citazione da: Landini - 06/02/2014, 08:00:54 ---Anche io ho fatto un duplicato patente nel 2003. Nella pagina 3, (categorie per le quali la patente è valida)
la casella A e la B sono compilate con il numero della patente, mentre C,D ed E sono completamente asteriscate.
Quindi a quanto capisco sono in regola.

--- Termina citazione ---
Se hai segnato sia la A che la B sei a posto. L'importante è che la A non sia in bianco o con asterischi. Quindi buoni viaggi............

cico:
Ciao
 La mia patente è del 1972, e riportava solo la dicitura sullo spazio B,a novembre dello scorso anno l'ho persa!!!!!!!!!!!!!  :'( :'(
mi sono recato presso la caserma locale dei carabinieri ed ho fatto la denuncia di smarrimento,tempo due mesi mi è arrivata per posta la nuova patente tipo tessera con la dicitura sia nello spazio A che nello spazio B
 :D :D :D e...... senza spendere un euro !!!

enricobg:
La svizzera e'sempre particolare non solo per il discorso patenti. Due anni a fermarono almeno 50moto per controllare l'omologazione delle marmitte akrapovic  se montate ovviamente contestando ad alcuni la non validità dell'omologazione per la svizzera. Come per alcune altre localita' (queste italiane) ho risolto il problema alla radice...essendo i miei e giri di piacere ho depennato le localita' "rompipalle" dalle mie mappe. Il discorso e' ovviamente diverso per chi ci va per necessita'.

Galax:

--- Citazione da: cico - 06/02/2014, 23:43:11 ---Ciao
 La mia patente è del 1972, e riportava solo la dicitura sullo spazio B,a novembre dello scorso anno l'ho persa!!!!!!!!!!!!!  :'( :'(
mi sono recato presso la caserma locale dei carabinieri ed ho fatto la denuncia di smarrimento,tempo due mesi mi è arrivata per posta la nuova patente tipo tessera con la dicitura sia nello spazio A che nello spazio B
 :D :D :D e...... senza spendere un euro !!!

--- Termina citazione ---

Il tuo post è MOLTO interessante, potresti gentilmente essere più preciso, io ho smarrito la patente del '82 dove A è in bianco, vado dalla polizia o dai carabinieri, faccio la denuncia e dopo due mesi circa arriva la patente plastificata con A e B compilati, corretto? Ma devo portare la fotocopia che avevo fatto della patente e la foto formato tessera o altro ?

Attendo tue info!!

cico:
Ciao
 Vai alla caserma dei carabinieri, del tuo comune di residenza,ti porti 4 foto per tessera,la carta d'identità,a il codice fiscale,se hai una fotocopia fronte e retro della patente è meglio ,faciliti la ricerca, loro fanno seduta stante tutti i controlli del caso,se è tutto ok ti fanno firmare delle carte ,ti danno il permesso provvisorio per circolare ,e sei apposto devi solo aspettare circa 60 giorni prima che ti arrivi per posta racc.la patente nuovo formato con tutte le diciture de caso :D :D :D :D
Il tutto senza spendere un euro, devi solo dedicare circa un ora del tuo tempo ;D ;D ;D ;D
Ciao Cico

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa