Area Libera > Off Topic - OT
incontro troppo........ravvicinato!!!!!
felser:
Quoto Bond, Dalle mie parti avremmo detto "che c..o che hai avuto" :D :D . Comunque, son contento per te, la puoi raccontare. Complimenti per il sangue freddo.
Member #1769:
Complimenti per il tuo comportamento.... mi togli una curiosità ? Il balordo quale scusa ha trovato per non essersi fermato ?
Ciao Andrea
cico:
Ciao
IL....balordo ha tirato una serie di scuse madornali che non hanno fato altro che farmi incazzare ancora più di come già ero,del tipo, non l'avevo vista,non pensavo di averla urtata , :-X :-X :-X :-X
Si peccato che anche il suo specchietto era distrutto!!
Comunque gli è costata cara!!!!!!!!!!! molto!!!!!
Member #162:
--- Citazione da: cico - 16/02/2014, 23:48:24 ---Ciao
IL....balordo ha tirato una serie di scuse madornali che non hanno fato altro che farmi incazzare ancora più di come già ero,del tipo, non l'avevo vista,non pensavo di averla urtata , :-X :-X :-X :-X
Si peccato che anche il suo specchietto era distrutto!!
Comunque gli è costata cara!!!!!!!!!!! molto!!!!!
--- Termina citazione ---
Di questo sono sicuro e sono anche sicuro che in futuro ci penserà due volte prima di rifare una roba del genere.
Complimenti per avere avuto senso civico, autocontrollo, culo, testimoni, polizia, insomma molta fortuna ma meritata.
lucabu:
E io continuo a pensare a ciò che mi disse un giorno un agente della Stradale, dopo uno scontro in cui Annita ci rimise una caviglia per un altro automobilista 'distratto': "Si rassegni, quando in un incidente c'è di mezzo un motociclista una certa percentuale di colpa se la becca comunque, anche se ha ragione al 100%: danno per scontato che la moto fa sempre qualcosa di sbagliato o eccessivo!". ???
Forse dovremmo iniziare a menare... ;) ;D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa