Area Libera > Al bar in allegria

4 gg in Austria

<< < (3/6) > >>

marce:

--- Citazione da: kenny53 - 01/03/2014, 22:10:13 ---Alessandro....... ciao
Io conosco bene l'Austria....... quasi tutti gli anni son la'....... e tutti gli anni ricevo poi una cartolina con i saluti della police d'oltralpe !
Ti consiglio la Carinzia tutta..... ed e' molta e bella con strade mozzafiato da veri centauri.......!!!!
Poi i confini con la Slovenia........ altre strade mozzafiato...... basta aver coraggio.......!!!!
E non puo' mancare la mitica   ss 69 ,  come ti ha gia' mensionato  Luca.... una vera ed incredibile lunghissima pista, provare per credere....... anche se adesso purtoppo e' tutta, ma davvero tutta anche in mezzo alla foresta,  regolamentata da un limite di velocita un po' restrittivo....*!*!*!*!
Ho un albergo che e' tutta una storia....... vado sempre li......!  Poi se vuoi te ne parlo...."!"
Ma quattro giornI compreso il viaggio son pochi........@
Almeno per me....../"/"/"
Comunque parliamone........ io quest'anno ci vado di sicuro ...... se ci troviam daccordo combiniamo....***
Saluti a te e Rosanna da tutti noi.....*!*!*!*

--- Termina citazione ---

Eccoloooo....mi tieni informato x qnd vai lido?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

kenny:
Ciao grande Marcellone
Andro'  nel perido  fine luglio/ primi agosto a seguito di un giro più ampio .
Mi farebbe molto piacere andar assieme....... e perche' no...... qualcun altro della truppa.
Avremmo modo di vederci più volte nelle varie scorribande che faremo assieme tra un po.

kenny:
Ciao  Antonio

Si trova nella splendida Carinzia e piu esattamente a 
Vaitenbach 71 9463 Reichenfels.karten Austria
Si chiama   Pichlbauer
Ti indico anche il cellulare ...... ti risponde  Saverio, è italiano........ digli che sei amico mio !  +436645409154
È un albergo molto familiare e particolare.  Il massimo della semplicità.
Si trova in montagna ed alla fine della strada....... da li in poi solo a piedi.
Non è l'albergo e la località per chi cerca la movida.......!!!!    Ma fantastico per chi cerca paesaggi, tranquillità e silenzio.
È il mio riferimento da sempre per quando vado a scorrazzare sulle splendide strade Austriache con la mia fjr......... !!!
I proprietari sono una bella famiglia austriaca....... molto ospitali.
Costo.......... conviene andar a vivere li........... costa meno che star a casa....!!!!!

Saluti
Lido

Templar:

--- Citazione da: kenny53 - 02/03/2014, 18:23:22 ---Ciao  Antonio
Si trova nella splendida Carinzia e piu esattamente a 
Vaitenbach 71 9463 Reichenfels.karten Austria
Si chiama   Pichlbauer
Ti indico anche il cellulare ...... ti risponde  Saverio, è italiano........ digli che sei amico mio !  +436645409154
È un albergo molto familiare e particolare.  Il massimo della semplicità.
Si trova in montagna ed alla fine della strada....... da li in poi solo a piedi.
Non è l'albergo e la località per chi cerca la movida.......!!!!    Ma fantastico per chi cerca paesaggi, tranquillità e silenzio.
È il mio riferimento da sempre per quando vado a scorrazzare sulle splendide strade Austriache con la mia fjr......... !!!
I proprietari sono una bella famiglia austriaca....... molto ospitali.
Costo.......... conviene andar a vivere li........... costa meno che star a casa....!!!!!
Saluti
Lido

--- Termina citazione ---

Lido ma ritieni fattibile soggiornare le tre notti lì e poi spostarsi ogni giorno partendo la mattina e rientrando la sera?

antonio62fjr:
Grazie Kenny, a buon rendere! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa