Area Libera > Al bar in allegria
4 gg in Austria
kenny:
--- Citazione da: Templar - 03/03/2014, 09:59:32 ---
--- Citazione da: kenny53 - 02/03/2014, 18:23:22 ---Ciao Antonio
Si trova nella splendida Carinzia e piu esattamente a
Vaitenbach 71 9463 Reichenfels.karten Austria
Si chiama Pichlbauer
Ti indico anche il cellulare ...... ti risponde Saverio, è italiano........ digli che sei amico mio ! +436645409154
È un albergo molto familiare e particolare. Il massimo della semplicità.
Si trova in montagna ed alla fine della strada....... da li in poi solo a piedi.
Non è l'albergo e la località per chi cerca la movida.......!!!! Ma fantastico per chi cerca paesaggi, tranquillità e silenzio.
È il mio riferimento da sempre per quando vado a scorrazzare sulle splendide strade Austriache con la mia fjr......... !!!
I proprietari sono una bella famiglia austriaca....... molto ospitali.
Costo.......... conviene andar a vivere li........... costa meno che star a casa....!!!!!
Saluti
Lido
--- Termina citazione ---
Lido ma ritieni fattibile soggiornare le tre notti lì e poi spostarsi ogni giorno partendo la mattina e rientrando la sera?
Ciao Ale
Quando vado in Austria faccio sempre cosi.
L'Austria come la intendo io....... centauristicamente parlando...... gravita tutta in Carinzia e dintorni........ e li siamo nel cuore......!
Certo e' che pernottando lungo il tragitto lineare sarebbe meglio, per tempi e kilometri, ma preferisco farmela a raggera e non a perimetro...... io sto bene in quel posto e come sai i km non mi spaventano.
Ma attenzione, non vorrei vi facessete idee troppo fantastiche sul quel posto...... non e' niente di che, e' molto spartano, e' serio e pulito, ma e' per avventurieri che non cercano lussi e raffinatezze..... non e' da abiti da sera e lustrini...... l'ho gia' scritto ....... io mi trovo bene nella semplicita in mezzo ad amici...... e li ho questo..... ! Non vorrei rimanessete delusi....... non voglio poi sentir discorsi !!! Ok.....?
Per il resto e per altre notizie io son qua...... a disposizione !
Templar:
AHAHAHAH Lido, noi gli abiti da sera e i lustrini li indossiamo solo nelle nostre scorribande notturne che tu ben conosci. Quando viaggiamo in moto siamo esattamente come te. :)
Templar:
--- Citazione da: Landini - 28/02/2014, 07:07:26 ---A parte il periodo forse ancora prematuro, ti segnalo due posti distanti tra loro , ma meritevoli. Uno è il comprensorio del Silvretta zona occidentale al confine con Italia , strada a pagamento che fiancheggia il monte Piz-Buin. Il secondo è la zona di Berchtesgaden che è in germania ma molto vicino a Salisburgo, nel caso di passare da queste parti è imperdibile il "nido delle aquile" covo estivo di Hitler per sentirsi imperatore per un attimo.
Il "nido delle aquile"!!! Non so perchè ma sento di esserci già stato ospite, in altra vita.
Templar:
Ragazzi se non chiedo troppo sviluppatemi 4 percorsi, uno per ogni giorno tenendo conto che partiamo il giovedì alle 10,00 da Bologna per ritornarci alle 19 di domenica.
Siamo disposti anche a dormire ogni notte in un posto diverso. :)
Galax:
--- Citazione da: Templar - 18/03/2014, 14:16:44 ---Siamo disposti anche a dormire ogni notte in un posto diverso. :)
Alessandro scusa ma se pensi di dormire in un posto diverso allora non è più il nido delle aquile , diventa il "nido del cuculo"* ! .... :D :D :D
*Qualcuno volò sul nido del cuculo (One Flew Over the Cuckoo's Nest) è un film del 1975 diretto da Miloš Forman
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa