La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin Pilote Road 4 GT

<< < (7/8) > >>

The_smart:

--- Citazione da: lucabu - 06/04/2015, 19:17:06 ---
--- Citazione da: The_smart - 03/04/2015, 14:26:54 ---
--- Citazione da: Mapo - 03/04/2015, 13:12:12 ---
--- Citazione da: The_smart - 02/04/2015, 23:08:41 ---Qualcuno ha cambiato gia' un tremo di PR4GT? Quanti km siete riusciti a percorrere? Le mie sono a quota 8500 e sembrano reggere almeno altri 5000 km in tranquillita'. Ho ancora 3mm di gomma prima diarrivare alla spia sul pneumatico  ::)

--- Termina citazione ---

Le ho appena sostituite a circa 11000, in realtà non sono finite ma a 13/14 mila non credo che le avrei mai fatte arrivare in caso di bagnato preferisco star tranquillo  :)

Difatti, la mia indecisione è proprio questa. Devo fare un viaggio a fine mese per 3500 km. Le potrei sostituire, ma, come è successo lo scorso anno con le 3 poi alla fine rimangono buttate in garage, oppure rischiare e cambiarle al ritorno (finite o no, a 12.000 km le gomme per me vanno via)  :-[

ciao Lorenzo; le PR IV GT sono ottime gomme, io sono al secondo treno (dopo tre di PR III) e il primo l'ho portato fino alla frutta: dietro scappava via anche in rettilineo, chiedere a chi mi stava dietro (Daniele) all'ultima bistaccata, ed ero sui 12mila km.
Se sei già a 8500 e ne prevedi altri 3500 a fine mese credo che tu faccia bene a cambiarle, anche perchè finchè la strada è asciutta e vai a spasso le gomme usate fanno ancora il loro dovere, ma se acchiappi un acquazzone... :o :o
Lamps

Hai ragione, difatti, anche in considerazione dello sconto che mamma Michelin fà a chi compra un treno di PR4GT, ne ho appena ordinato un treno nuovo  ;D ;D ;D

Meglio partire sereni ;)

Member #951:
cambio gomme con secondo treno di PR4GT dieci gg fa e pagate meno dell'utimo cambio 290,00 contro le 315 del primo treno.
fabricazione Spagna del 2014

The_smart:
Ordinato un treno nuovo di Pilot Road 4 GT. Le vado a montare venerdì sera. 280 euro complete di montaggio ed equilibratura.  ;D

DISOSSATO:
Ottima gomma per l'uso quotidiano, adatta a chi fa' molti chilometri, però come detto da molti, per la bella stagione ed un'utilizzo sport, c'è di molto meglio......... come al solito le mie le ho strapazzate fino a 14700 km. La moto risultava inguidabile negli ultimi 1000km,però mi è servito per fare un po' di pratica ;D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Lupin72:
 ??? ??? ???

Hai girato con gomme ridotte così???

??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa