La moto e la tecnica > Pneumatici
Michelin Pilote Road 4 GT
Rainbow:
Caro Danilo,
anche se non ci siamo conosciuti personalmente ti ringrazio per il tuo post, anche io, da tempo monto sempre le Michelin e proprio da F.LLI MORO a Milano per cui, al prossimo cambio pverò senz'altro queste nuove.
Grazie ancora !!
ciao
Angelo (Rainbow)
Danilo Lucci:
--- Citazione da: AL58 - 11/03/2014, 00:40:43 ---Spero che le Qualifier e le M3, tu non le abbia montate sulla FJR, perche' non sono assolutamente adatte alla FJR.
--- Termina citazione ---
No, le avevo montate sull'Aprilia Mana che possedevo prima della FJR. ::)
LazyBear:
Per la cronaca, un anno fa ho montato per emergenza le Qualifier II: resa entusiasmante, ma non sono arrivate a 5k km e soprattutto quando le ho smontate mi sono reso conto che la carcassa era davvero sfibrata: al di la' della durata del battistrada non so qunto fosse sicura la guida in quelle condizioni.
The_smart:
Montato oggi un treno di Road 4 GT in sostituzione delle Road 3 (in vista della partenza normanna). Da una prima impressione ho notato una grande velocità a scendere in piega e, rispetto alle 3, nonostante le diano per un chilometraggio maggiore, a vista sembra una mescola molto più morbida.
Vi terrò aggiornati sulle evoluzioni. ;D
sergio72:
Ciao a tutti. Io ho una fjr 2013 sulle quali sono montate di primo equipaggiamento delle bridgestone (B023 se non erro) credo di aver letto su qualche rivista o web che siano state progettate appositamente per Yamaha; progetto a parte, magari non è vero, io mi trovo molto bene. Non sono certo un gran pilota e il ginocchio non tocca terra :D ma mi danno una bella sensazione di sicurezza e maneggevolezza. Le michelin road 4gt le ho invece sulla bandit 1200 telaio curvo e per me sono proprio delle gran gomme. Le Michelin le ho montate qualche settimana fa da moro e c'era la promozione di rimborso, se non mi sbaglio di 30 euro, direttamente sul conto corrente..per il momento non mi è arrivato nulla ma attendo con fiducia...il pizzaiolo sotto casa deve ancora pazientare :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa