La moto e la tecnica > Pneumatici
Michelin Pilote Road 4 GT
Danilo Lucci:
Avevo già scritto in merito alle PR4 GT che ho montato a Marzo sulla MY 2007.
Arrivo già da due treni di PR3, oggi ho precorso da VARS (Francia) fino a Cuneo circa 120 km tutti sotto una pioggia , a momenti battente, continua, pur non essendo un Pilota da GP, debbo dire che si sono confermate delle ottime gomme, ho già percorso quasi 7.000 km e anche in termini di consumo non mi sembra che si stiamo comportando male.
Promosse a pieni voti. ;)
The_smart:
Ottimo! Dopo la trasferta normanna vi dirò anche le mie impressioni. :)
elcode:
Io ho montato due treni delle precedenti pr3 ora due treni delle nuove , ieri tornando dal glossk abbiam trovato un diluvio in val pusteria (ho 9000km all'attivo) e la tenuta era ancora straordinaria.Non si cambia con nessun altro modello.
Nel mio piccolo faccio 30.000 km anno e credo che sia il miglior compromesso tra asciutto e bagnato , comunque particolarmente buone sul bagnato.
Questo e' l, elcode pensiero
salut
The_smart:
Eccomi rientrato dalla trasferta Normanna e Britannica e posto le mie impressioni sulle PR4GT.
Montate al posto delle 3 che sono ferme in garage, si sono subite 6000 km in due e carico come un mulo.
Rispetto alle 3 ho trovato una grande velocità nello scendere in piega, molto confortevoli e per nulla intimorite delle lunghe trasferte autostradali da 1000 km al giorno.
Il consumo è omogeneo, nessun segno di spiattellamento.
Confermo l'efficienza sul bagnato. Delle trasferte autostradali (2000 km) ne ho percorsi 1400 sull'acqua (diluvio universale). Nessun segno di acquaplanning, nessuna esitazione e grande appoggio in piega (nonostante l'asfalto completamente allagato). Testate ben oltre le velocità consentite (ovviamente nel pezzo tedesco di autostrada ::)). Ottime. :)
valentino:
Copio in toto quanto scritto su PR4GT sono già a oltre7000 km e la gomma non da segni di cedimento o consumo anomalo, nella pioggia ( e sto prendento tanta ) fanno sentire la differenza. Nelle pieghe sto appezzando la grattata di pedane che viene molto più facile rispetto a prima .... Anche grazie al mono revisionato di Giotek !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa