La moto e la tecnica > Pneumatici
cambio gomme e sorpresa....
lucabu:
--- Citazione da: colbitz - 23/04/2014, 20:21:37 ---Ciao Novelli .....da mo' che sto sopra ai 90...... Anche sopra ai 100....
Kg..
--- Termina citazione ---
:D :D :D ...grande Ric... ;)
Lamps
Danilo Lucci:
La stessa cosa ogni tanto capita anche a me :(, ho montato anch'io le PR4 GT ai primi di Marzo, delle gomme sono molto soddisfatto :), ma no posso aggiungere altro avendo la FJR proprio dai primi di Marzo per cui ho ancora troppa poca esperienza in merito.
Proverò anch'io a togliere il bauletto posteriore per vedere se cambia qualcosa. ???
Grazie.
Dan
Ricky:
Riccardo montato Pirelli Diablo Rosso II assetto perfetto cioè non vibra anche alle basse velocità anche con bauletto centrale, in piega non si muove di un millimetro unico neo dicono la durata ti saprò dire.
Ciao Ricky :)
Centaedo:
Probabile effetto shimmy dovuto a vari fattori ma spesso è legato alla costruzione della gomma e quindi non ci puoi fare niente. Ad esempio le gomme precedenti, Dunlop roadSmart II, mi davano il tuo stesso problema. Fatto tutti i controlli del caso e niente. Ora invece ho su le Bridgestone e problema sparito.
lamps
edoardo
Member #951:
--- Citazione da: ricky56 - 28/04/2014, 10:54:32 ---Riccardo montato Pirelli Diablo Rosso II assetto perfetto cioè non vibra anche alle basse velocità anche con bauletto centrale, in piega non si muove di un millimetro unico neo dicono la durata ti saprò dire.
Ciao Ricky :)
--- Citazione da: Centaedo - 28/04/2014, 11:27:33 ---Probabile effetto shimmy dovuto a vari fattori ma spesso è legato alla costruzione della gomma e quindi non ci puoi fare niente. Ad esempio le gomme precedenti, Dunlop roadSmart II, mi davano il tuo stesso problema. Fatto tutti i controlli del caso e niente. Ora invece ho su le Bridgestone e problema sparito.
lamps
edoardo
grazie per i vostri pareri.......
dopo averne raccolti una marea ( di pareri) ,compresi un paio di meccanici, giungo alla conclusione che mi terrò lo sbacchettamento come allenamento per il tricipide dei miei braccini, e con il cuore in pace mi terrò ste gomme, che se non fosse per sto tremolio sarebbero perfette....
peccato perchè con 3 treni di PR3 con specifica non ho mai avuto problemi.....
Ciao Riccardo1
ciao Edo....
a presto per strada
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa