La moto e la tecnica > Pneumatici
cambio gomme e sorpresa....
Member #951:
Ciao Felser precarico e rilascio controllati sono ok....
In tutti i casi prossima settimana porto moto dal mecca e faccio anche controllo olio.........
Ultima e non ultima che goome sia difettosa ma la vedo dura ........
Grazie per la strip che rimanda a vecchio post....
Gino64:
Non scarterei l'ipotesi gomma difettosa a me é capitato con l'anteriore e dopo invio della gomma al perito ho avuto il rimborso nel giro di un paio di mesi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Member #162:
Lo sbacchettamento del manubrio in rilascio tra i 90 ed i 60 km/h allentando la presa sullo stesso, mi è capitato diverse volte e con diverse moto. Il fatto più strano è che cambiando gomme, sono passato da sbacchettamento a non sbacchettamento al successivo cambio gomme senza fare nulla alla moto. Le prime volte ho tentato vari ribilanciamenti, sostituzione cuscinetti ruota anteriore ecc... senza risultati. Visto inoltre che a parte questo "fastidioso" fenomeno le gomme sono arrivate come al solito al kilometraggio consueto e nella guida era tutto normale, ho semplicemente smesso di dare peso alla questione. Certo quando mi capita come ora che la moto non sbacchetti godo!
Member #951:
Vero Igino......in effetti è più un mio sbattimento per sto problema, che altro..farò ancora qualche tentativo..per ora nonb so quale, ma qualcosa mi inventerò
ciao e grazie
janni:
Ciao hai controllatalo la data di fabbricazione della gomma? che non sia una gomma vecchia la carcassa e diventata rigida.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa