La moto e la tecnica > Meccanica generale

ON - OFF oppure manopola gas dura?

<< < (13/14) > >>

Gino64:
se possibile anche io sto cerando info dettagliate e foto per la modifica della molletta.

Se qualcuno ha fatto il lavoro e scrivesse un post sarebbe utile per tutti visto che praticamente tutti o quasi abbiamo lo stesso problema

linofjr:
scusa ma in che zona si trova Ruby Motor,ho anch'io il problema dell'acceleratore duro,sono indeciso se acquistare le G2,con tutte le difficolta' di montaggio ciao e grazie antecipatamente

Gino64:
Lino io ho fatto togliere 2 giri alla molla di ritorno ed รจ tutto un altro mondo

Gino64 Vicenza

linofjr:

--- Citazione da: linofjr - 01/09/2015, 17:00:23 ---scusa ma in che zona si trova Ruby Motor,ho anch'io il problema dell'acceleratore duro,sono indeciso se acquistare le G2,con tutte le difficolta' di montaggio ciao e grazie antecipatamente

--- Termina citazione ---

Mapo:

--- Citazione da: linofjr - 04/09/2015, 14:28:48 ---
--- Citazione da: linofjr - 01/09/2015, 17:00:23 ---scusa ma in che zona si trova Ruby Motor,ho anch'io il problema dell'acceleratore duro,sono indeciso se acquistare le G2,con tutte le difficolta' di montaggio ciao e grazie antecipatamente

Credo che sia a Carpi in provincia di Modena, se fai una ricerca sul sito della Yamaha dovresti trovare indirizzo etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa