Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Mi persento  (Letto 2755 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Mi persento
« il: 05/03/2006, 23:19:35 »
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e vivo a Lodi. Sono impiegato presso l’ufficio vendite italia della  ditta FRER (strumenti di misura elettrici ed elettronici) di Cologno Monzese (MI).
La mia esperienza motociclistica (a parte il mitico motorino trotter super Moto Guzzi le cui parti del motore sono ancora sulla mia scrivania come ricordo-soprammobile) inizia con i 18 anni e una DUCATI Monster 600Dark (foto1) con telaio e ruote gialle che ho tenuto per tre anni e con la quale ho percorso 34000Km facendo anche avanti-indietro tra  Casa-Caserma durante il periodo del Servizio Militare svolto presso la Stazione Elicotteri della Marina Militare a Sarzana (SP).
A fine 2001 ho deciso di coronare il mio sogno di comprare l’Aprilia RSV mille così, dopo aver scelto il colore al motosalone di Milano e aver optato per il grigio ho solo dovuto aspettare marzo perché mi venisse consegnata. Premetto che ho sempre usato la moto non solo per il giretto alla domenica ma proprio come mezzo di trasporto tutto l’anno e soprattutto per le ferie che non sarebbero tali se non fatte in moto! Giocando anche a calcio, per le partite in trasferta la borsa era regolarmente legata sulla sella del passeggero e la gita in moto di andata e ritorno dal campo  completava la domenica.