Area Libera > Al bar in allegria

Pneumatico 190 al posteriore

<< < (2/4) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Templar - 02/07/2014, 17:53:05 ---Non sono un intenditore ma credo bisogni tener conto anche del cerchio. Sul cerchio da 5,5 pollici va la gomma da 180. Fine della storia.  :)

--- Termina citazione ---

Ci abbiamo sistemato anche la 190. Fine della storia  :-*

Zio Dade:
Concordo con quanto citato da scossa (luca), oltretutto se la casa monta questa gomma, è wvidente che per il tipo di moto e le sue caratteristiche tecniche è la gomma piu adatta, potresti provare a chiedere alla mctc della tua giurisdizione ad omologarti ed inserire sulla tua carta di circolazione una misura differente, ma tutto cio a seguito di collaudo e spese non indifferenti, fermo restando che non vi è certezza di esito positivo. La palla per il poliziotto che giri con una gomma differente da quella consentita non regge molto, sia perche il proprietario in questo caso specifico è  il responsabile giuridico del veicolo, sia perche la legge non ammette ignoranza.....se passi dalle mie parti ti offro un caffe.....

enricobg:
Anche io sono d'accordo con Scossa.

DISOSSATO:

--- Citazione da: Zio Dade - 02/07/2014, 20:36:38 ---Concordo con quanto citato da scossa (luca), oltretutto se la casa monta questa gomma, è wvidente che per il tipo di moto e le sue caratteristiche tecniche è la gomma piu adatta, potresti provare a chiedere alla mctc della tua giurisdizione ad omologarti ed inserire sulla tua carta di circolazione una misura differente, ma tutto cio a seguito di collaudo e spese non indifferenti, fermo restando che non vi è certezza di esito positivo. La palla per il poliziotto che giri con una gomma differente da quella consentita non regge molto, sia perche il proprietario in questo caso specifico è  il responsabile giuridico del veicolo, sia perche la legge non ammette ignoranza.....se passin dalle mie parti ti offro un caffe.....

--- Termina citazione ---

Mi riprometto di passare ........ così ti faccio provare la 190 :):)

Note 3 con Tapatalk Pro

felser:
Non avevo il minimo dubbio che la cosa fosse non  ::)  proprio.....lecita, tanto per fare un   :P eufemismo, ma il mio quesito non era sapere la legalità o meno   :-\ dell' azione, ma raccogliere le impressioni di guida di quelli che avevano provato la   :)  differenza, e le semplici impressioni per deduzione logica di chi non avendola provata, immaginava di farlo. Non che io pensi di assere un genio, ma se mai nessuno esplora qualcosa fuori dall' ordinario, mai si potrà scoprire se quel qualcosa è meglio o è peggio, aldilà delle normative

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa