La moto e la tecnica > Varie

Nuova Fjr ....???? vale la pena ?????

(1/5) > >>

gigigatti:
Buongiorno a tutti mi chiedevo visto che la nuova fjr è uscita da un anno circa e qualcuno del club la possiede
cosa cambia in sostanza dall'ultimo modello, a parte l'estetica ovvio  ...... ??????? vale la pena sostituirla dove è veramente migliorata?????? 

GIRE:
Ciao gigigatti,
io non so com'era quella di prima, l'ho sempre ammirata da lontano fino a Marzo 2014 quando ho acquistato la mia FJR 1300 AE che secondo il mio punto di vista è una Signora Moto, soprattutto con questa versione dotata di sospensioni elettroniche ha una ciclistica eccezionale, io personalmente sono contento, l'unica nota negativa è la mancanza della sesta, una marcia da riposo che permetta "viaggi a bassi giri" ...........

Ricky:
Ne vale sicuramente la pena credi è stata migliorata in tutto secondo il mio parere.

gigigatti:
ciao Riki56 e ciao anche a Gire, può  sembrare una domanda stupida chiedere se vale la pena, ma visto che costicchia ed io possiedo già un 2007 AS che ritengo una super moto mi chiedevo chi meglio di chi la sta usando può rispondere o addirittura può fare un confronto non propagandistico ma sincero , ciao a tutti chi più ne a più ne metta .....

Ricky:
Io prima avevo la ver. A e con la nuova fjr as mi ci sono trovato subito bene, Michele è il soci più indicato a farti un confronto tra le due as 2007 e la nuova as 2013

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa