La moto e la tecnica > Varie

Nuova Fjr ....???? vale la pena ?????

<< < (2/5) > >>

LazyBear:
Tirato in causa non mi posso esimere... in realta' avevo gia' promesso di postare le mie impressioni, ed intendo farlo nel modo piu' dettagliato possibile. Abbiate pazienza...

Ricky:
Grazie Michele! e se no chi meglio di Te? :) :) :)

gigigatti:
ok grazie Michele aspettiamo volentieri

LinoR1:

--- Citazione da: gigigatti - 08/07/2014, 16:23:06 ---ciao Riki56 e ciao anche a Gire, può  sembrare una domanda stupida chiedere se vale la pena, ma visto che costicchia ed io possiedo già un 2007 AS che ritengo una super moto mi chiedevo chi meglio di chi la sta usando può rispondere o addirittura può fare un confronto non propagandistico ma sincero , ciao a tutti chi più ne a più ne metta .....

--- Termina citazione ---
Non è assolutamente una domanda stupida, me la pongo anch'io, (AS immatricolata a Novembre '09)............spero infatti che Michele (Lazybear) ci dica........"ragazzi non vale la pena"..............altrimenti..........visto che esteticamente la nuova mi piace tanto tanto............ (spero non legga la mia zavorrina) :D
Certo che per effettuare il cambio non vorrei però "svendere" la mia........e oggi con l'aria che tira piazzarla a buon prezzo mi sa di ....... mission impossible :(

Ricky:
Ragazzi è un altra moto anche se dicono che la differenza è minima solo la posizione più avanzata del canotto di sterzo è diversa, moto molto maneggevole in piega e si corregge meglio l'impostazione in piega, comunque Michele è molto più bravo di me a spiegare le molte differenze.

FJR il sogno continua. <3

--- Citazione da: LinoR1 - 09/07/2014, 11:16:03 ---
--- Citazione da: gigigatti - 08/07/2014, 16:23:06 ---ciao Riki56 e ciao anche a Gire, può  sembrare una domanda stupida chiedere se vale la pena, ma visto che costicchia ed io possiedo già un 2007 AS che ritengo una super moto mi chiedevo chi meglio di chi la sta usando può rispondere o addirittura può fare un confronto non propagandistico ma sincero , ciao a tutti chi più ne a più ne metta .....

Non è assolutamente una domanda stupida, me la pongo anch'io, (AS immatricolata a Novembre '09)............spero infatti che Michele (Lazybear) ci dica........"ragazzi non vale la pena"..............altrimenti..........visto che esteticamente la nuova mi piace tanto tanto............ (spero non legga la mia zavorrina) :D
Certo che per effettuare il cambio non vorrei però "svendere" la mia........e oggi con l'aria che tira piazzarla a buon prezzo mi sa di ....... mission impossible :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa