Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pirelli Angel GT  (Letto 1818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Pirelli Angel GT
« il: 16/07/2014, 22:08:42 »
Sostituisco le gomme a Marzo di quest'anno intendo così provare le Angel GT  ::) dopo avermi convinto un po' di recensioni visualizzate in giro.  Le Angel GT secondo il mio stile di guida non arrivano alla tenuta estrema che le Dunlop rodsmart sportmax 2 offrono anche senza nulla togliere alla versione 1 ,ma devo dire che si sono comportate bene solo una cosa ha scioccato me e il mio amico meccanico dove mi sono recato per sostituire i due paraolio della forcella anteriore e l'olio per le stesse, mi diceva che avevo già fatto 10.000 km quindi andava effettuato il tagliando olio motore. Di solito effettuo tagliando olio motore e filtro e approfitto anche il cambio gomme ma questa volta guardandole rimango stupefatto  ??? dalla loro perfezione come se le avessi montate da poco incredibile  a questo punto ho deciso di venire meno al mio modo di fare così vedrò fino a quando riescono a reggere  :P vi terrò aggiornati un lamps a tutti ciao  ;)

Offline Tira

  • Non associato
  • *
  • Post: 77
  • Age: 42
  • Località: Fermo - Marche
  • Sesso: Maschio
Re:Pirelli Angel GT
« Risposta #1 il: 17/07/2014, 16:19:20 »
Le tue parole mi confortano!!! Io le ho montate a Marzo di quest'anno (anteriore normale, posteriore rinforzata) e sono a 5000 km...di solito a 6000 km con le altre gomme, la posteriore al centro era gia andata, e l'anteriore inizava ad avere un consumo pronunciato sulle spalle...invece devo dire che le GT sono davvero messe bene, nonostante non gli abbia risparmiato nulla (ma proprio nulla...meglio tacere  :D ). Che sia la volta buona che finisco la stagione senza dover cambiare le gomme? Staremo a vedere. Per il momento ne sono molto soddisfato per la sicurezza che sanno infondere in ogni frangente e per la tenuta ottima anche agli angoli di piega più accentuali ( sulla gomma anteriore avrò si e no 2 mm di gomma "vergine" sulla spalla, e per ottenere ciò bisogna piegare un bel pò). Gran belle gomme

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:Pirelli Angel GT
« Risposta #2 il: 18/07/2014, 00:47:01 »
 :D Stai tranquillo non le cambierai per il momento, per quanto riguarda le mie  :D l'anteriore e al posteriore  quasi un filino ineccepibile che sconfina la fine dell'angolo di piega, cosa che non accade con le Dunlop che non vedi nessune linee  :D praticamente pulite verooooooo Lidoooooooooo hahaha però a 13.000 km devi immediatamente sostituirle perché cominciano a derapare mostruosamente a meno che non ti piace farlo  ;D ciao e lamps  ;)
« Ultima modifica: 18/07/2014, 00:49:19 da jivaros »