La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
lucabu:
--- Citazione da: ricky56 - 05/06/2015, 18:24:37 ---Si ma hanno la specifica per Fjr, spero di arrivare vicino alle ferie allora.
--- Termina citazione ---
Ricky ti dico solo una cosa: con 'ste gomme sotto all'FJR non avrei potuto andare e venire dal Nazionale...:-[
Ma mi ci sarei divertito>:D
Lamps
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 05/06/2015, 18:24:37 ---Si ma hanno la specifica per Fjr, spero di arrivare vicino alle ferie allora.
Ricky la specifica e' una cosa, la mescola un'altra e quelle gomme, come di ho detto sul post precedente, venivano usate dalle super sport. Le usa anche Davide in pista. Una cosa e' certa ' i km che farai saranno, come dite voi...ganzissimi :D :D :D
Ricky:
E lo so che sono due cose diverse ma senza specigica si spiatella o no?
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 05/06/2015, 20:46:30 ---E lo so che sono due cose diverse ma senza specigica si spiatella o no?
La mescola te la giochi e' troppo morbida per quel tipo di moto. Pochi km ma tanta goduria, mettila cosi'
LazyBear:
Aggiornamento dovuto: dopo l'esperienza poco felice con le Z8 sulla mia MY07, mi sono pero' reso conto che la nuova MY13 (la mia almeno) e' una formidabile mangiatrice di gomme (4 treni finiti, mai piu' di 8k km).
Allora memore delle ottime prestazioni delle Z8 (finche' duravano) mi ha punto vaghezza di riprovarle, tanto se durano poco tutte tanto vale avere quelle che nelle guida mi avevano convinto di piu'; fra l'altro avrei potuto montare l'anteriore con specifica M, che invece allora non era ancora disponibile.
Morale della favola: oggi ho superato la soglia dei 10 k km, la moto e' ancora guidabilissima nonostante l'anteriore sia un po' appuntito e il posteriore appena appiattito, scende in piega senza scatti, con ottima presa e trasmettendo ancora sicurezza; solo nei curvoni veloci avverto un po' di deriva, ma comunque graduale e governabile.
Insomma le nuove Z8 sono adattissime per la MY13, sono state nel complesso le migliori: all'altezza delle T30 come prestazioni, nettamente superiori come durata, meglio anche delle Roadsmart 1.
E stuzzicato in tal senso oggi montero' le Roadsmart 2... sono curioso di sapere se anche queste vanno meglio con la MY13, dopo la deludente riuscita con la MY07. Vi aggiorno... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa