La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (22/26) > >>

nikon:
con le Z8 ho fatto 16 mila km col bandit 1250

le ho anche sulla motona hanno 10 mila km e sono ancora buone

antonio62fjr:
Per Lazybear...Con le Roadsmart II ci ho fatto 12.000km, ora sono a 7.000km, tutto bene anche se il meccanico mi ha detto che l'anteriore comincia a mostrare segni di scalettamento, che peraltro non mi danno ancora alcun fastidio alla guida! :)

Ricky:
Per me sono km percorsi da  sogno con un treno di gomme.

jivaros:

--- Citazione da: LazyBear - 07/07/2015, 12:40:24 ---Aggiornamento dovuto: dopo l'esperienza poco felice con le Z8 sulla mia MY07, mi sono pero' reso conto che la nuova MY13 (la mia almeno) e' una formidabile mangiatrice di gomme (4 treni finiti, mai piu' di 8k km).
Allora memore delle ottime prestazioni delle Z8 (finche' duravano) mi ha punto vaghezza di riprovarle, tanto se durano poco tutte tanto vale avere quelle che nelle guida mi avevano convinto di piu'; fra l'altro avrei potuto montare l'anteriore con specifica M, che invece allora non era ancora disponibile.
Morale della favola: oggi ho superato la soglia dei 10 k km, la moto e' ancora guidabilissima nonostante l'anteriore sia un po' appuntito e il posteriore appena appiattito, scende in piega senza scatti, con ottima presa e trasmettendo ancora sicurezza; solo nei curvoni veloci avverto un po' di deriva, ma comunque graduale e governabile.
Insomma le nuove Z8 sono adattissime per la MY13, sono state nel complesso le migliori: all'altezza delle T30 come prestazioni, nettamente superiori come durata, meglio anche delle Roadsmart 1.
E stuzzicato in tal senso oggi montero' le Roadsmart 2... sono curioso di sapere se anche queste vanno meglio con la MY13, dopo la deludente riuscita con la MY07. Vi aggiorno... ;)

hahahaha  :D  Michele facci sapere e fai attenzione ai pedalini quando strisciano per terra  :D hahahaha   ;)
--- Termina citazione ---

antonio62fjr:
Le Z8 le dovetti cambiare a 9.000km perché stavo per partire per un viaggio di qualche migliaio di km e non ho voluto rischiare di rimanere sulle tele per strada...Però sono stati 9.000km ottimi, la sensazione di leggerezza e maneggevolezza che ho provato con queste gomme non l'ho provata mai! Forse al prossimo cambio le rimonterò! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa