La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (5/26) > >>

gigigatti:
Michele cosa vuol dire che vanno stra bene????

LazyBear:

--- Citazione da: gigigatti - 31/07/2014, 11:44:49 ---Michele cosa vuol dire che vanno stra bene????

--- Termina citazione ---
No davvero... non vanno mai in temperatura, cambiano comportamento ad ogni curva, se c'e' umido o una riga bianca o asfalto un po' scadente poi meglio farsi il segno della croce... non sono arrivate a 8000 km, per fortuna perche' non vedevo l'ora di cambiarle.

Templar:

--- Citazione da: nikon - 31/07/2014, 10:58:03 ---templar anche se un po' appuntita l anteriore la moto non ha problemi

Anzi con l'anteriore appuntito, la classica forma a pera (rovesciata), dovrebbe scendere meglio in piega. Unico pericolo le curve strette partendo da fermo, lì si rischia grosso con la gomma a punta.

Templar:

--- Citazione da: gigigatti - 31/07/2014, 10:10:00 ---MI chiedevo con cosa escono oggi le nostre moto dalla casa ???? cosa consiglia la casa Madre ???

Ma perchè tu credi ancora che le gomme montate dalla casa madre siano scelte perchè sono le migliori per quella moto??? E' il mercato che detta legge e determina le scelte.  :)

Templar:

--- Citazione da: lazybear - 31/07/2014, 10:49:24 ---
--- Citazione da: gigigatti - 31/07/2014, 10:10:00 ---MI chiedevo con cosa escono oggi le nostre moto dalla casa ???? cosa consiglia la casa Madre ???

Primo equipaggiamento della mia MY13: Bridgestone BT023...  ??? ??? ??? ...ma per l'amor del Cielo!

Ecco ... appunto ... come volevasi dimostrare ......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa