La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
obiwan:
Ho usato due treni di z8 e non ne posso parlare male con durata di circa 10.000km. mentre ora ho montate le Angel GT e devo dire che mi trovo benissimo.... poi molto dipende dallo stile di guida. ;)
Zio Dade:
Sono appena uscito con lino a javaros, ambedue hanno le gt e ne parlano benissimo, io ho appena montato le dunlop Sportsmart 2 e da come sono morbide credo che a stento arriverò a 5000 km....
Templar:
--- Citazione da: Zio Dade - 01/08/2014, 21:18:10 ---Sono appena uscito con lino a javaros, ambedue hanno le gt e ne parlano benissimo, io ho appena montato le dunlop Sportsmart 2 e da come sono morbide credo che a stento arriverò a 5000 km....
--- Termina citazione ---
Vuoi scommettere che invece a 12000 andranno ancora bene?
Templar:
Lunedì 11 monto le Z8, giovedì 14 parto. Ne riparliamo fra 5000 km, il 1°settembre. :)
LinoR1:
--- Citazione da: Templar - 02/08/2014, 12:45:27 ---
--- Citazione da: Zio Dade - 01/08/2014, 21:18:10 ---Sono appena uscito con lino a javaros, ambedue hanno le gt e ne parlano benissimo, io ho appena montato le dunlop Sportsmart 2 e da come sono morbide credo che a stento arriverò a 5000 km....
Vuoi scommettere che invece a 12000 andranno ancora bene?
ciao Alessandro, se non scommette Davide......scommetto io :D
12.000 km con le sportsmart mi sembra un traguardo irraggiungibile nonostante l'impegno di Davide a trattarle bene, troppo pesante la ns moto e troppo caldo l'asfalto siciliano :D
se supera 8.000 km ti offro una bella granita al pistacchio, se arriva a 12.000 una mega pizza siciliana come quella che non siamo riusciti a finire con Gianni nonostante fosse buonissima ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa