La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
antonio62fjr:
--- Citazione da: Twister - 05/11/2014, 18:11:16 ---Guarda, io ho Michelin PR3 e sul bagnato di questi giorni si guida benissimo (abito a Loano) e se puoi provale, ad oggi ho 3500km montate per la bisteccata e sono le meglio che ho avuto sul bagnato
--- Termina citazione ---
Non ho mai provato le Michelin, ti ringrazio, le terrò in considerazione per il prossimo cambio! ;)
The_smart:
--- Citazione da: Twister - 05/11/2014, 18:11:16 ---Guarda, io ho Michelin PR3 e sul bagnato di questi giorni si guida benissimo (abito a Loano) e se puoi provale, ad oggi ho 3500km montate per la bisteccata e sono le meglio che ho avuto sul bagnato
Confermo. Avuto un treno di PR3 ottime sul bagnato (tra el atre cose l'ho portate anche in pista al Ring). Ora ho un treno di PR4 GT che sono semplicemente eccellenti a mio avviso. ;D ;D Quest'estate si sono beccate 3.000 km di pioggia battente tra andare e tornare da Normandia e Bretagna... mai una piega fuori posto :)
Ricky:
Montate anche io le PR4 Gt dopo tornato dalle ferie percorsi Km3700 vanno benissimo sul bagnato e sono molto agili nei cambi di direzione, per me ottima gomma.
Templar:
--- Citazione da: ricky56 - 06/11/2014, 12:08:29 ---Montate anche io le PR4 Gt dopo tornato dalle ferie percorsi Km3700 vanno benissimo sul bagnato e sono molto agili nei cambi di direzione, per me ottima gomma.
Mai guidato col bagnato, essendo un portatore sano di sole, quindi è inutile che io compri le Michelin. :D
Moio:
--- Citazione da: Templar - 06/11/2014, 21:17:58 ---
Mai guidato col bagnato, essendo un portatore sano di sole, …….
“ Mai dire mai “
Ciao Ale, saluti da Gabriele e MariaPia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa