La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
Twister:
Guarda che non si scaldano, occhio a piegare
Michele
nikon:
con il bandit 1250 ho fatto 16 mila km con le Z8
le ho su anche la FJR
Twister:
Nei primi 2 anni ne ho montati 5 treni di pneumatici e poi ho visto la mescola cambiare, da lì roadsmart 1 e 2 ora ho sotto le Michelin PR3 che sono ottime per me
antonio62fjr:
--- Citazione da: Twister - 05/11/2014, 11:54:53 ---Guarda che non si scaldano, occhio a piegare
Michele
--- Termina citazione ---
grazie del consiglio, ma con la pioggia di questi giorni la vedo dura piegare con la moto! ;D
Su questa gomma ho letto tanti pareri, alcuni ottimi altri meno, vedremo all'atto pratico...
Comunque al posteriore non ho montato la specifica "O", tanto in moto vado solo e l'unico peso aggiuntivo sono le valigie laterali quando viaggio. Ho voluto fare questo tentativo, male che vada al prossimo cambio tornerò sulle Angel GT o sulle Roadsmart II... :D
P.S.: anche le Angel GT non avevano la specifica al posteriore, ma ciò non mi ha impedito di percorrere 13000km di completa soddisfazione! ;)
Twister:
Guarda, io ho Michelin PR3 e sul bagnato di questi giorni si guida benissimo (abito a Loano) e se puoi provale, ad oggi ho 3500km montate per la bisteccata e sono le meglio che ho avuto sul bagnato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa