La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
Twister:
--- Citazione da: antonio62fjr - 02/01/2015, 12:31:26 ---ulteriore aggiornamento delle Z8... ;)
percorsi 2.000km, che vi devo dire ragazzi, la gomma mi piace... ??? Apprezzo la rigidità della carcassa e la sensazione di maneggevolezza che dà alla nostra motona! Ora devo solo verificare il chilometraggio e le prestazioni nel tempo, ma per ora sono soddisfatto! :D
--- Termina citazione ---
Togliti una curiosità, ci macini un pò di km in curve e dritto e quando ti fermi togli i guanti e senti se sono leggermente riscaldate.
Mi fai sapere? perché le prime di produzioni si scaldavano, la terza e quarta serie all'incirca ma dalla quinta in poi erano proprio fredde.. chissà magari si sono accorti di un errore
Io ad oggi ho le Michelin PR3 con 6500km e mi piace tanto
antonio62fjr:
grazie del consiglio, ci proverò! Domani, se il meteo mantiene le promesse, girettino festivo vicino casa! ;)
antonio62fjr:
fatta la prova! ;D
Considerata la temperatura esterna di 11 gradi, ho toccato la gomma posteriore dopo una decina di minuti di strada ed era tiepido-calda...direi che va bene! ;)
Twister:
--- Citazione da: antonio62fjr - 06/01/2015, 14:40:37 ---fatta la prova! ;D
Considerata la temperatura esterna di 11 gradi, ho toccato la gomma posteriore dopo una decina di minuti di strada ed era tiepido-calda...direi che va bene! ;)
--- Termina citazione ---
allora qualcosa forse hano capito ;D ;D
antonio62fjr:
ulteriore aggiornamento sulle z8... ;)
ho percorso 5.000km in ogni condizione atmosferica (tranne il caldo torrido... :D)...ebbene, mi sbilancio, a mio modesto parere sono le migliori gomme fra quelle che ho utilizzato finora sulla motona...! danno una sensazione di leggerezza alla moto mai provata finora, e un'ottima tenuta di strada in ogni condizione....se dovessi arrivare almeno a 10.000km non avrò dubbi su cosa rimontare al prossimo cambio! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa