La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (12/26) > >>

Ricky:
A mio avviso le z8 non sono ottimali per la nostra moto, dico questo dopo ben due treni, o forse non sono le gomme per me.

Gino64:
Concordo con Ricky, aspetta ad arrivare a 8000 km e l'anteriore cede improvvisamente rendendo la moto quasi inguidabile

Gino 64 Vicenza

lucabu:

--- Citazione da: antonio62fjr - 01/03/2015, 16:40:14 ---ulteriore aggiornamento sulle z8... ;)
...ebbene, mi sbilancio, a mio modesto parere sono le migliori gomme fra quelle che ho utilizzato finora sulla moton....se dovessi arrivare almeno a 10.000km non avrò dubbi su cosa rimontare al prossimo cambio! :D

--- Termina citazione ---

Ecco, appunto...se dovessi arrivare a 10000...Io te lo auguro, ma ne dubito fortemente  ;)
Lamps

Mario fjr:
Concordo con Luca.   Io ho le PR 4 GT hanno 7000 km sembrano nuove.  Pure secondo me sono perfette per la fjr.   Monterò sempre queste.   A tutte le mie moto (Burgman, Bandit 600 e Fjr ora) ho sempre montato Michelin.  Ciao da Mario

antonio62fjr:

--- Citazione da: lucabu - 01/03/2015, 19:03:43 ---
--- Citazione da: antonio62fjr - 01/03/2015, 16:40:14 ---ulteriore aggiornamento sulle z8... ;)
...ebbene, mi sbilancio, a mio modesto parere sono le migliori gomme fra quelle che ho utilizzato finora sulla moton....se dovessi arrivare almeno a 10.000km non avrò dubbi su cosa rimontare al prossimo cambio! :D

Ecco, appunto...se dovessi arrivare a 10000...Io te lo auguro, ma ne dubito fortemente  ;)
Lamps

sulla durata delle Z8 non posso dire ancora nulla! :D Prendo atto di quanto dite e mi riservo ulteriori valutazioni, anche se mi sembra strano che possano durare così poco. Un amico con K1600 ha percorso con le Z8 oltre 10.000km senza alcun problema, e di certo la BMW non è una moto leggera... ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa