La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (16/26) > >>

rudys:
Scusate potete dirmi dove vengono prodotte queste metzeler? chiedo questo perchè ho sentito voci che parlano di provenienza cinese,finchè possibile vorrei evitare di montare sulla moto simile robaccia,purtoppo con grande incredulità ho scoperto le mie pirelli diablo "made in cina" e a chi mai sarebbe venuta l'idea di controllare la provenienza delle pirelli? in due anni ho fatto 2.500 km e sono quasi alla fine invece dei soliti 3.500 -4000.
GRazie per una vostra risposta.

AL58:
Urca le Pirelli Diablo sulla FJR, le bruci subito. Non ho mai visto Pirelli marchiate "made in Cina". Ormai non ce' piu' limite.

antonio62fjr:
ulteriore aggiornamento sulle z8 ;D
percorsi 8.000km di soddisfazione, ora sia l'anteriore che il posteriore (questo senza specifica) cominciano a mostrare i segni del consumo, se riuscissi ad arrivare a 10.000km potrei pensare di rimontarle, magari con specifica al posteriore! Certo, è indubbio che sia con le Roadsmart II che con le Angel GT ho percorso più km (rispettivamente 12.000 e 13.000) però la sensazione di maneggevolezza che ho provato con le z8 è eccezionale! Evidentemente è la nostra motona che stressa alcuni tipi di gomme, altrimenti non mi spiego perché le BMW con le z8 riescono a percorrere tanti km...C'è poi da dire che personalmente in moto non vado piano (pur non essendo uno smanettone), e che in questi ultimi giorni le temperature si sono prepotentemente rialzate, con ovvii riflessi sul consumo delle gomme! ;)

Gino64:
Si ma se seia 8000 attento che da ora in poi l'anteriore cede improvvisamente e si appiattisce in zona piega e il battistrada centrale si appuntisce con risultato che appena preghi la moto tende a cadere verso l'interno

Gino 64 Vicenza

LazyBear:

--- Citazione da: Gino64 - 14/04/2015, 11:54:50 ---Si ma se seia 8000 attento che da ora in poi l'anteriore cede improvvisamente e si appiattisce in zona piega e il battistrada centrale si appuntisce con risultato che appena preghi la moto tende a cadere verso l'interno
Gino 64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Quoto e straquoto. Se non hanno cambiato qualcosa di recente nelle mescole e/o nella costruzione e' quello che succede, e la moto diventa ingovernabile in curva anche a basse velocita': Antonio prenota subito un treno nuovo... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa