La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (17/26) > >>

Gino64:
Io oggi metto le PR4 GT speriamo..... Non le ho mai usate e sono curioso di vedere come vanno

Gino64 Vicenza

LazyBear:

--- Citazione da: Gino64 - 14/04/2015, 12:19:10 ---Io oggi metto le PR4 GT speriamo..... Non le ho mai usate e sono curioso di vedere come vanno
Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Dovrebbero garantire buona resa e ottima percorrenza... da parte mia sto per montare le Continental Roadattack 2 di cui in altri contesti ho sentito dire un gran bene, e' ora disponibile anche la versione con specifica GT... segue relazione in proposito...

Gino64:
Venerdí dovrei riuscire a provarle con un bel giro misto autostrada - statale - montagna poi inserisco commento

Gino64 Vicenza

antonio62fjr:

--- Citazione da: LazyBear - 14/04/2015, 12:15:11 ---
--- Citazione da: Gino64 - 14/04/2015, 11:54:50 ---Si ma se seia 8000 attento che da ora in poi l'anteriore cede improvvisamente e si appiattisce in zona piega e il battistrada centrale si appuntisce con risultato che appena preghi la moto tende a cadere verso l'interno
Gino 64 Vicenza

Quoto e straquoto. Se non hanno cambiato qualcosa di recente nelle mescole e/o nella costruzione e' quello che succede, e la moto diventa ingovernabile in curva anche a basse velocita': Antonio prenota subito un treno nuovo... ;)

grazie ragazzi, prendo nota! ;)
finora non ho avuto nessun indizio di perdita di aderenza, nei prossimi km farò attenzione e comunque visto che a fine mese dovrei partire per un giretto di un paio di migliaia di km, mi toccherà cambiarle comunque! ;D

AML67:
Dopo 3 treni di BT023 GT che mi hanno pienamente soddisfatto (12.000 km in media) montate  le PR4 GT  e testate a dovere con tanta autostrada e statale veloce per 3.500 km,  ma oggi su per il Bocco mentre andavo a lavorare mi sono veramente divertito, ho raggiunto e risalito una compagnia di motard che viaggiava allegra arrivando sino al capofila con la Multistrada con il quale abbiamo fatto assieme gli ultimi 10 km scambiandoci più volte la posizione. Le gomme si sono comportate molto bene, più svelte  delle BT023 non mancano mai di appoggio pur rendendo la motona  ben maneggevole (dovevate vedere la faccia del multistrada in cima al Bocco  :D) unico difetto che ho rilevato,  con il bauletto compare subito il famigerato "shimming" intorno ai 70 km/h (BT023 completamente esente). Vedremo la durata (con il PR3 sul GTR ho fatto 15.000 km mai successo da quando ho la moto .....) comunque ottima gomma.

Armando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa