La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (18/26) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: AML67 - 14/04/2015, 21:52:07 --- ..... comunque ottima gomma.
Armando

--- Termina citazione ---
Ok pero' non prendete troppo alla lettera il nostro Armando perche' lui se la giocherebbe con il Multistrada anche se invece delle gomme montasse due caciottone di pecorino... O0

LinoR1:

--- Citazione da: LazyBear - 14/04/2015, 23:28:31 ---
--- Citazione da: AML67 - 14/04/2015, 21:52:07 --- ..... comunque ottima gomma.
Armando

Ok pero' non prendete troppo alla lettera il nostro Armando perche' lui se la giocherebbe con il Multistrada anche se invece delle gomme montasse due caciottone di pecorino... O0

:D :D :D
Più che gran gomme ......... gran polso ;)

The_smart:

--- Citazione da: AML67 - 14/04/2015, 21:52:07 ---Dopo 3 treni di BT023 GT che mi hanno pienamente soddisfatto (12.000 km in media) montate  le PR4 GT  e testate a dovere con tanta autostrada e statale veloce per 3.500 km,  ma oggi su per il Bocco mentre andavo a lavorare mi sono veramente divertito, ho raggiunto e risalito una compagnia di motard che viaggiava allegra arrivando sino al capofila con la Multistrada con il quale abbiamo fatto assieme gli ultimi 10 km scambiandoci più volte la posizione. Le gomme si sono comportate molto bene, più svelte  delle BT023 non mancano mai di appoggio pur rendendo la motona  ben maneggevole (dovevate vedere la faccia del multistrada in cima al Bocco  :D) unico difetto che ho rilevato,  con il bauletto compare subito il famigerato "shimming" intorno ai 70 km/h (BT023 completamente esente). Vedremo la durata (con il PR3 sul GTR ho fatto 15.000 km mai successo da quando ho la moto .....) comunque ottima gomma.

Armando

Non posso che confermare le sensazioni... io sono al secondo treno di PR4GT...... posterò le impressioni di questo secondo treno al ritorno dal viaggio in Bosnia e Montenegro settimana prossima  ;D

antonio62fjr:
aggiornamento finale sulle z8... ;D
ieri le ho sostituite dopo 9000 km, devo partire per un weekend lungo e probabilmente non avrebbero resistito... ;) Sono stato soddisfatto della gomma fino all'ultimo, anche il meccanico quando le ha smontate ha detto che il consumo era stato omogeneo sia all'anteriore che al posteriore, anche se l'usura del battistrada era visibile e le scalettature (soprattutto al posteriore) anche...
Ho voluto cambiare ancora, ed ho rimontato le Roadsmart II con cui mi ero trovato altrettanto bene, vedremo! :D

Ricky:
Ragazzi ho montato questo treno di gomme che me pensate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa