La moto e la tecnica > Pneumatici

Ma queste le avete viste?

<< < (6/8) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: Padanian1 - 29/08/2014, 20:20:37 ---La mia è uno 06 infatti.

--- Termina citazione ---
Ti ricordi per caso di quale modello si trattava? La mia curiosita' nasce dal fatto che le Roadsmart 1 sono piuttosto apprezzate (la seconda serie un po' meno), se scorri qua e la' nel forum te ne puoi rendere conto.

Gian:
...ricordo con orrore l'esperienza con le bridgestone di primo equipaggiamento...

overlookh:

Premesso che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.
Io per casco gomme e protezioni non bado a spese.

Poi se emergerà che sono paragonabili a Michelin metzeler ... per sicurezza e durata ben venga  e 100 euro in meno di questi tempi faranno comodo.

Chi si offre a provarle?

:-):-):-):-)

lucabu:

--- Citazione da: Padanian1 - 29/08/2014, 14:17:53 ---

--- Citazione da: overlookh - 28/08/2014, 21:04:19 ---Se i dentini fossero teneri nel giro di due curve sarebbero andati per lasciare un fianco liscio come tutte le altre.
Se fossero duri per durare alla prima curva sarei per terra. :-)

E invece per le altre gomme questo discorso non è valido? Spalla morbida = finisce subito, spalla dura = vado per terra.

Nossignore, le altre gomme sulla spalla hanno una mescola differente, mica sono tassellate come queste qua!
Lamps

Padanian1:

--- Citazione da: lazybear - 29/08/2014, 21:07:33 ---Ti ricordi per caso di quale modello si trattava?

No, non me lo ricordo e vorrei che rimanesse tale.
Di certo non Roadsmart che se non sbaglio nel 2006 non esistevano neppure.
Forse sportmax.

--- Citazione da: lucabu - 30/08/2014, 12:08:12 ---Nossignore, le altre gomme sulla spalla hanno una mescola differente, mica sono tassellate come queste qua!

Appunto. Mescola morbida = finiscono subito, l'hai detto tu stesso.

--- Citazione da: Gian - 29/08/2014, 23:12:16 ---...ricordo con orrore l'esperienza con le bridgestone di primo equipaggiamento...

Bravissimo. Altro che sostenere che le aziende scelgono i migliori fornitori.
Le aziende scelgono i fornitori con i prezzi più bassi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa