Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Serietà e professionalità , doti sempre più rare.  (Letto 1654 volte)

Danilo Lucci

• Visitatore
Come già scritto in altro topic , dopo i vs. suggerimenti e consigli, mi sono rivolto a Ruby Motor, con estrema soddisfazione risolvendo il problema dell'on off.

Spiegando a Ruby le mie impressioni sull'erogazione della moto in montagna, ovvero che ha dei forti mancamenti e spesso non risponde all'apertura del gas, il titolare a quel punto ricordava qualcosa in merito, attraverso il libretto aveva fatto un controllo sul telaio per vedere se era stata oggetto di qualche richiamo.

In quell'occasione non era emerso nulla, ma Lancellotti mi aveva promesso che avrebbe fatto controlli più approfonditi, eravamo a metà luglio.

Lunedì pomeriggio Ruby mi ha richiamato dandomi una splendida notizia, dopo la sua ricerca era emerso che per i modelli MY 2006 & 2007 ( forse anche MY 2008) era stata realizzata una centralina diversa dall'originale , espressamente per il mercato Italiano, che riusce ad eliminare la ruvidità  e la mancanza di fluidità quanto si sale in quota in montagna.
Costo 535,00€ ??? più manodopera, che credo richiederà almeno un paio d'ore per l'intervento.

Ma avendo presentato il mio caso con debita attenzione è riuscito a far passare la sostituzione della centralina in "GARANZIA" dopo 7 anni dalla produzione e dopo 4 anni dalla sua immatricolazione. :o

Una dimostrazione di professionalità da parte di Ruby Motor che desidero ringraziare pubblicamente per essersi impegnata con tanta determinazione per la risoluzione del mio problema, ma anche Yamaha che ha deciso di passare comunque in garanzia il mio intervento nonostante i tanti anni passati.

Offline AL58

• Non associato
  • *
Re:Serietà e professionalità , doti sempre più rare.
« Risposta #1 il: 06/09/2014, 09:38:14 »
Ottimo, una buona notizia. La professionalita' di questi tempi e' merce rara, giusto dare il dovuto risalto.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline LinoR1

• Non associato
  • *
« Risposta #2 il: 06/09/2014, 12:20:34 »
Bene Danilo ;)
Complimenti a Ruby e a Yamaha :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline felser

• Non associato
  • *
« Risposta #3 il: 06/09/2014, 14:51:36 »
Sono contento di leggere qualcosa di positivo, dopo tutti i cori negativi riguardo consegne e borse. I miei complimenti a ruby Motors.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline lucabu

• Associato
  • *
« Risposta #4 il: 07/09/2014, 08:50:51 »
Mi compiaccio, dunque c'è ancora qualcuno, non solo BMW, che dedica delle energie a trattenere i Clienti...!
Lamps

Danilo Lucci

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07/09/2014, 15:06:54 »
Osservazione corretta, anche se mi sento di aggiungere che in non poche occasioni anche la "grande" BMW si è adoperata non poco per far indispettire i proprio clienti negando evidenti casi di difettosità o assumendo posizioni di apparente indifferenza in casi eclatanti . ::)

Ma al di là di tutto spesso la differenza la fanno le singole persone, con le loro capacità, professionalità e l'amore con il quale svolgono il proprio lavoro. ;D

Offline lucabu

• Associato
  • *
« Risposta #6 il: 07/09/2014, 23:33:19 »
Già, concordo in toto!
Lamps