Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Proposta di un incontro ai Milanesi  (Letto 7073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danilo Lucci

  • Visitatore
Proposta di un incontro ai Milanesi
« il: 07/09/2014, 14:31:43 »
Come molti di voi sapranno sono una matricola del Club, sono entrato a far parte della famiglia dai primi di Febbraio e da metà Marzo felice possessore di una MY 2007 immatricolata nel 2010.

Volevo chiedere, anche se ho letto e non ho trovato nulla in merito, se non usate trovarvi ogni tanto in funzione della propria locazione territoriale.

Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di partecipare a qualche giro e conoscere personalmente qualcuno del Club, ho però visto che di Milano e zone limitrofe siamo in parecchi e mi chiedevo se non ci fosse la possibilità di un incontro serale , magari in un Pub per una pizza od un boccale di birra per poter fare quattro chiacchiere  così da poterci anche conoscere di persona. ::)

Se qualcuno volesse, potesse ed avesse piacere potremmo trovare una serata per effettuare questo incontro e passare qualche ora insieme. :)


Gian

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #1 il: 07/09/2014, 17:23:58 »
Ciao Danilo, scrivo da zona Lecco, con un bimbo piccolo ho ridotto molto le uscite su Milano,  ma se capiti sul lago magari riusciamo ad organizzare. Un saluto e a presto!

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #2 il: 07/09/2014, 18:11:26 »
Ti ringrazio, avrei voluto partecipare al giro sul lago che hai organizzato, ma questo w.e. purtroppo sono stato impegnato con alcuni piccoli problemi a casa, sarebbe stata una ghiotta occasione di conoscere molti di voi.

Comunque grazie della risposta. ;)

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #3 il: 07/09/2014, 20:50:56 »
eccomi sono vicino monza
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline luka65

  • Non associato
  • *
  • Post: 517
  • Age: 59
  • Località: Brianza City
  • Sesso: Maschio
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #4 il: 07/09/2014, 21:15:54 »
Io di Monza

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso

Luca - Fjr My2013 frosted blade

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #5 il: 07/09/2014, 21:31:59 »
Vediamo se qualche altro Lombardo si rende disponibile per un incontro poi vi farò una proposta per il giorno ed il luogo, vedremo se riusciremo ad incontrarci, mi farebbe immensamente piacere. ;)

Per ora grazie delle vs. risposte. ;D

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #6 il: 08/09/2014, 07:10:15 »
si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #7 il: 08/09/2014, 10:13:44 »
Eccoci qua, si puo' fare. Se volete fare una pizzata, se siamo liberi, ben volentieri.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #8 il: 08/09/2014, 13:59:24 »
si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox

Se potete fatelo, io Sabato e Domenica lavorerò, con estrema gioia :-X :-[ :(

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 61
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #9 il: 09/09/2014, 14:10:21 »
si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox

Se potete fatelo, io Sabato e Domenica lavorerò, con estrema gioia :-X :-[ :(

Caro Danilo, mi rendo disponibile anch'io al tuo invito per conoscerci e fare quattro chiacchiere attorno ad una fresca birretta. Anche se in questo momento la mia motona è in manutenzione (verrei con la sorellina più piccola  ;) ) mi sembra una buona idea sfatare il mito di questi milanesi freddi e asociali. :D

Se posso chiederti riguardo le giornate di Sabato e Domenica, ma lavori sempre in questi giorni o e solo una coincidenza e riguarda solo questo fine settimana?? Anche perché la vedo dura organizzare anche una breve gitarella fuori porta durante la settimana... ps devo dire che sono personalmente disponibile anche a prendermi un giorno sabbatico durante la settimana per staccare da questo mondo di pazzi  :P 8).

Un lampeggio

Francesco

>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #10 il: 09/09/2014, 16:38:58 »
No, no grazie a Dio il lavorare nel week end è occasionale, normalmente sono fiere di settore, sono nell'elettrico e questo fine settimana sarò a Treviso.

Mi porto avanti un po' in modo che tutti coloro che vorranno intervenire avranno tempo per qualche riflessione.

Potremmo trovarci un Mercoledì sera, (così non c'è musica) presso il Pub "Il Fermento" situato a Milano in Via Ugoni, zona Bovisa verso le 20:00.

Non è assolutamente tassativo, se avete altre esigenze o preferenze basta indicare vs. eventuali proposte.

In attesa di questo gradito incontro un lampeggio a tutti :D

Offline sergio72

  • Non associato
  • *
  • Post: 50
  • Age: 51
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #11 il: 11/09/2014, 22:21:14 »
Ciao a tutti, io ci sono. Purtroppo non leggo molto il forum e chiedo la cortesia, se possibile, di essere avvisato per email    Sergiomerli72@gmail.com;   Vi ringrazio e piacere di conoscervi di persona :) ciao

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #12 il: 11/09/2014, 22:46:11 »
Vorrei ringraziarvi, tutti, per avere risposto e dato la vs. disponibilità ad un incontro.
La prossima settimana cercherò di postare una proposta concreta per l'incontro. ;)

Questo fine settimana sono via per lavoro, essendo nel commerciale sono sempre a zonzo e spesso dormo fuori, ma ce la facciamo sicuramente ad incontrarci.

Grazie. :)

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #13 il: 11/09/2014, 22:47:05 »
Ciao a tutti, io ci sono. Purtroppo non leggo molto il forum e chiedo la cortesia, se possibile, di essere avvisato per email    Sergiomerli72@gmail.com;   Vi ringrazio e piacere di conoscervi di persona :) ciao

Sarà fatto, grazie. ;)

Rainbow

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #14 il: 12/09/2014, 17:13:23 »
mah, diciamo che, se la tua proposta si concretizzasse, potrei esserci anche io ma dipende dal giorno e dagli orari (lavoro dalla parte opposta della città rispetto a dove abito ed il tempo a mia disposizione é sempre poco).
Non accedo al forum tutti i giorni ma almeno una volta alla settimana sì per cui verificherò, nei prossimi giorni, eventuali risposte da parte tua e/o dagli altri potenziali partecipanti.
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #15 il: 12/09/2014, 20:35:10 »
domani faccio un giro sul lago di como mi fermo spesso a Argegno,tremezzo,menaggio se vedere la FJR argento ferma nei paraggi ci sono...
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 61
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #16 il: 13/09/2014, 21:21:26 »
Caro Danilo
in questo momento di sconquassante mercimonio democratico, attendo con vivissima e vibrante trepidazione l’appuntamento cosiddetto "Milanese".  ;D :D :D
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline nikon

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 61
  • Località: monza-brianza
  • Sesso: Maschio
  • namber uan
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #17 il: 14/09/2014, 22:15:15 »
galax io lavoro a cologno monzese da 31 anni in corso europa
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #18 il: 14/09/2014, 22:27:44 »
Cerco di anticipare la  proposta dell'incontro per permettere a tutti di organizzarsi.
Come già scritto  ho proposto di incontrarci presso un pub situato in Via Camillo Ugoni  18 Milano, zona Bovisa, nelle vicinanze di Piazzale Lugano, per le 20:00.
Giorno Mercoledì 24 Settembre, il Mercoledì è il giorno più indicato perché non c'è quasi mai musica, che invece accompagna la serata negli altri giorni.

Vi chiedo di dare una conferma della vs. presenza entro Sabato 20 Settembre in modo che possa prenotare un tavolo a scanso di problemi.
Specificatemi se siete soli o con zav.

Aspetto le vs. conferme in attesa del ns. incontro.

Se avete necessità di contattarmi questi i  miei recapiti

danilolucci@mac.com
335 1447756 (potrei non poter rispondere, lasciate un messaggio in segreteria , vi richiamo)

Grazie :)
« Ultima modifica: 14/09/2014, 22:30:21 da Danilo Lucci »

Gian

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #19 il: 14/09/2014, 22:40:29 »
Il 24 è il mio anniversario di matrimonio...  per me sarà impossibile poterci essere, sarà per la prossima! :)

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 61
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #20 il: 14/09/2014, 22:46:47 »
 
Il 24 è il mio anniversario di matrimonio...  per me sarà impossibile poterci essere, sarà per la prossima! :)

Perfetto ... sappiamo dove festeggiare quindi .. attendiamo coordinate !!!  ;) :D ;D

>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #21 il: 15/09/2014, 00:06:16 »
Il 24 è il mio anniversario di matrimonio...  per me sarà impossibile poterci essere, sarà per la prossima! :)

Auguri sinceri, ma quanti sono? ???

Io ne ho già festeggiati 34 ::)

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #22 il: 15/09/2014, 00:10:25 »
Questi dovrebbero essere i partecipanti:

Danilo Lucci (SI)
Nikon
Luca65
AL58 (NO)
Galax (SI)
Sergio72
Rainbow (NO)
Gian (NO)

« Ultima modifica: 15/09/2014, 23:45:57 da Danilo Lucci »

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #23 il: 15/09/2014, 00:36:05 »
Noi non ci saremo. Siamo fuori porta.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Gian

  • Visitatore
Re:Proposta di un incontro ai Milanesi
« Risposta #24 il: 15/09/2014, 07:36:04 »
Il 24 è il mio anniversario di matrimonio...  per me sarà impossibile poterci essere, sarà per la prossima! :)

Auguri sinceri, ma quanti sono? ???

Io ne ho già festeggiati 34 ::)
Devi toglierne giusto 30! :D