La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Info led
comelca:
--- Citazione da: Gianilconte - 29/09/2014, 22:39:46 ---Vorrei installare anche io le lampadine a led al posteriore.
È l unico neo di una moto fantastica.
Quello che vi chiedo è se sia necessario o no installare le resistenze per aumentare il carico di assorbimento delle lampade.
Grazie per le info
--- Termina citazione ---
Se aspetti fino alla prossimo settimana ti darò tutti i dettagli dietro indicazioni ufficiali Yamaha. Stay tuned ;)
luka65:
ma credo che le resistenze ci vogliano per dare il carico esatto al relè, ma leggevo che se messe alle luci di posizione/stop sembra che diank errore sull'abs volevo farlo anche sulla mia mettere tutto full led dietro
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
zinato:
Se sostituite le luci di stop con lampade a led bisogna montare le resistenze di carico perchè se no dopo un paio di frenate l'abs vi da errore ( esperienza personale )
luka65:
--- Citazione da: zinato - 30/09/2014, 19:26:02 ---Se sostituite le luci di stop con lampade a led bisogna montare le resistenze di carico perchè se no dopo un paio di frenate l'abs vi da errore ( esperienza personale )
ma con le restenze poi hai risolto?
inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant
Mapo:
--- Citazione da: comelca - 30/09/2014, 14:38:28 ---
--- Citazione da: Mapo - 29/09/2014, 20:53:50 ---
--- Citazione da: Mapo - 26/09/2014, 21:16:45 ---Dai un occhiata qua:
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7494.0.html
parla di quello che ho fatto io alla mia limitandomi alle lampade posizione/stop posteriori mettendo una resistenza per non avere problemi con le spie del quadro.
Quoto me stesso perchè mi sono accorto che nel frattempo il negozio online dal quale avevo acquistato le lampade a led che utilizzo negli stop non dispone più delle lampade, se non ricordo male è proprio in Toscana ed il proprietario contattato telefonicamente si era dimostrato piuttosto disponibile per cui, Comelca, magari riesci ad avere "luci di serie alla mano" qualche informazione utile per il tuo progetto di modifica.
Si, deve essere questo ed è proprio a due passi da dove abito. Infatti domani ci vado personalmente. ;)
Si è proprio lo stesso, che mi ha fornito lampade e resistori adatti a suo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa