Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta  (Letto 24130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #50 il: 17/10/2014, 14:19:31 »
Sono nel Club solo da 8 mesi, ho letto tanto, ma recuperare il passato è davvero difficile, non desidero fare polemica di nessun genere, ma oltre che come motociclista da ex gestore di altro Forum /Club motociclistico desidero fare una constatazione a voce alta.

L'integralismo non porta da nessuna parte.

Mi è dispiaciuto leggere ciò che qualcuno ha scritto in questo topic, soprattutto se penso che sono cose scritte tra persone che si conoscono che , forse, si sono anche frequentate e che respirano la stessa aria da parecchio tempo. :(

Sono fortemente convinto della assoluta necessità, a tempi strettissimi, di capire senza mezzi termini , di che direzione intenda prendere il Club per il futuro in modo che ciascuno possa o meno riconoscersi e decidere se rimanere od andarsene.

Grazie.

Caro Danilo, hai colto nel segno.
Però. C'è un però...
Sai cosa? Tutti quelli che negli ultimi tempi polemizzano, sbraitano, recriminano e si atteggiano a integralisti, ecc..sai chi sono?  Io no; e non lo sa nessuno, perchè...è gente pressochè sconosciuta! Nessuno di chi frequenta attivamente il Club (raduni, pranzi, saloni, eventi di ogni genere) in questi mesi ha scritto alcunchè per agitare malumori, aprire polemiche, atteggiarsi a integralista. Chi frequenta il Club (cioè le persone, non il monitor di un pc) e si conosce da tanto tempo sa che esso è permeato da uno spirito di allegria, tolleranza, apertura e disponibilità verso tutti. Spirito che, ti assicuro, è molto difficile verificare via Internet.
Meglio di persona, col sedere sulle nostre due ruote.  ;)
Lamps

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.532
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #51 il: 17/10/2014, 14:36:36 »
...Nessuno di chi frequenta attivamente il Club (raduni, pranzi, saloni, eventi di ogni genere) in questi mesi ha scritto alcunchè per agitare malumori, aprire polemiche, atteggiarsi a integralista. Chi frequenta il Club (cioè le persone, non il monitor di un pc) e si conosce da tanto tempo sa che esso è permeato da uno spirito di allegria, tolleranza, apertura e disponibilità verso tutti. Spirito che, ti assicuro, è molto difficile verificare via Internet.
Meglio di persona, col sedere sulle nostre due ruote.  ;)
Lamps
Sante parole Luca  ;D ;D ;D!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #52 il: 17/10/2014, 15:08:32 »
Concordo in toto  8), anzi aggiungo, come proposta di modifica allo statuto, che chi è possessore di una FJR oltre ad avere diritto a iscriversi come socio a codesto club (anche se cambia moto in seguito) deve impegnarsi a:

- Partecipare ad almeno un evento all'anno;
- Scrivere minimo un post al mese;
- Partecipare obbligatoriamente alle votazioni delle assemblee;
- Deve essere conosciuto personalmente da un socio col sedere sulle nostre due ruote.

Se solo uno di questi 4 fondamentali principi non viene soddisfatto (mi volevo ispirare ai 10 comandamenti ma non ho visto ancora Benigni in Tv  :D)  …pena … l’allontanamento e la cancellazione dal club senza più possibilità di manifestare il proprio pensiero, sopratutto se fatto sul monitor di un pc .

Che ne dite?

Ps Michele a quando una discussione seria su apposito Topic?
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.317
  • Age: 54
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #53 il: 17/10/2014, 15:45:56 »

Ps Michele a quando una discussione seria su apposito Topic?

A quando vuoi, Francesco, perché ricordo a tutti che chiunque può aprire qualsivoglia discussione su questo forum  :).
Siccome però noi dobbiamo muoverci in modo concreto, tu a quale discussione seria ti riferisci?
Se è a quella relativa alla posizione da prendere sulla questione dei c.d. "diversamente" mi sembra ci sia già; c'è adesso solo da aprire la votazione e a brevissimo lo faremo.
Altrimenti se ti riferisci ad altro ti chiedo di segnalarmelo, perché - ripeto - noi l'apriremmo pure una discussione seria, ma dovremmo capire su cosa. Se è sugli argomenti di questo topic, tirando le somme onestamente non riesco neanche a capire di cosa si stia parlando.
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #54 il: 17/10/2014, 15:54:05 »
Faccio riferimento ai due post precedenti :

Ritengo che non sia il topic come questo che ci si debba confrontare su obiettivi e futuro del Club: la situazione va affrontata in maniera trasparente e decisa, abbiamo gli strumenti per farlo e noi come CD siamo ben determinati a portare a termine questo compito.

Sono fortemente convinto della assoluta necessità, a tempi strettissimi, di capire senza mezzi termini , di che direzione intenda prendere il Club per il futuro in modo che ciascuno possa o meno riconoscersi e decidere se rimanere od andarsene.

>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #55 il: 17/10/2014, 16:05:21 »
Questo TOPIC si intitola "Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta" che poco ci "azzecca" con questa discussione.

Provo sinceramente disagio (ma è una mia personale sensazione) entrare a discutere su argomenti che riguardano il club su questo topic. Potrei non rispondere e/o partecipare. Ma l'ultima volta che ne ho potuto parlare "di persona" è stato con gli amici del club nell'incontro Milanese di qualche settimana fa.

Un desiderio... , siccome si avvicinano IMPORTANTI eventi, pranzo di Natale e il nuovo anno per il nostro club, e ripeto .. anche se non è Natale vorrei esprimere un desiderio: che tutte queste "opinioni/malumori", se mi è permesso chiamarli così, svanissero al più presto, prima del pranzo di Natale,... è solo un mio desiderio!
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.299
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #56 il: 17/10/2014, 16:39:14 »
Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?

C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....

Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate

Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #57 il: 17/10/2014, 16:57:58 »
?
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.299
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #58 il: 17/10/2014, 17:06:00 »
?

Che vuol dire , non hai capito? Strano pensavo di essere stato chiaro..........
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #59 il: 17/10/2014, 17:21:58 »
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #60 il: 17/10/2014, 17:47:14 »
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

Certo che queste affermazioni andrebbero circostanziate fatte così in modo del tutto gratuito le trovo antipatiche e sconvenienti, ed anche offensive.

Fare insinuazioni di questo tipo se non posso essere suffragate sarebbe meglio non farle.

Diversamente anche questa è aria fritta.

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #61 il: 17/10/2014, 17:51:29 »
Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?

C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....

Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate

IO ho combinato l'incontro e credo in più di un'occasione di aver reso pubblico il mio pensiero, l'incontro aveva il solo scopo di conoscerci visto che siamo di Milano, e trovo un po' inusuale che questo tipo di attività con venga praticata a livello locale per mantenere vivo lo spirito del gruppo e del Club, ma forse sono un ingenuo.

Comunque non ci sono carbonari , se questa era l'allusione.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #62 il: 17/10/2014, 18:41:48 »
Mi sa che stiamo perdendo il filo...
Tutto andrà svanendo appena ci si incontrerà tutti insieme, in sella o con le gambe sotto il tavolo;):):D
Lamps

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #63 il: 17/10/2014, 18:46:47 »
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa… ebbene si mi  avete scoperto il mio nome è  James .. James Tont.

Erano settimane che vi tenevamo d’occhio. Io , Pluto, Pippo e Gastone ci siamo organizzati per vendicare i nostri amici Paperino e Topolino (tutti i nomi in codice per non comprometterli).

Dovevamo minare l’amicizia di questa setta di fanatici, cavolo … io oramai sono bruciato ma spero che gli altri portino avanti la missione.

Messaggio (in codice naturalmente):

“I burattini sono burattinati dal burratinaio e trentatrefjrini  sono entrati a Kavasaki  e ha colpito SilverLight, portare i fiori alla moglie di Garibaldi. Passo e chiudo”

Posso sembrare un idiota, ma la realtà come sempre supera la fantasia.... Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa…

Forza FJR CLUB ITALIA !!!  ;)
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #64 il: 17/10/2014, 19:02:16 »
:-[:-[:-[...:(

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #65 il: 17/10/2014, 19:03:41 »
:-[:-[:-[
...
:(
:-X

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #66 il: 17/10/2014, 19:07:22 »
Luca tutto bene :D :D :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.299
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #67 il: 17/10/2014, 19:10:24 »
Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?

C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....

Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate

IO ho combinato l'incontro e credo in più di un'occasione di aver reso pubblico il mio pensiero, l'incontro aveva il solo scopo di conoscerci visto che siamo di Milano, e trovo un po' inusuale che questo tipo di attività con venga praticata a livello locale per mantenere vivo lo spirito del gruppo e del Club, ma forse sono un ingenuo.

Comunque non ci sono carbonari , se questa era l'allusione.

Caro Danilo si vede che hai partecipato solo a incontri di zona se partecipi a raduni del calendario, dove io non manco quasi mai, mi conosceresti e sapresti che IO allusioni non ne faccio perché sono molto diretto, e poi rispetto ai carbonari preferisco di gran lunga gli illuministi..... vedono sempre la luce e non buio e polvere.

A presto in sella
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.317
  • Age: 54
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #68 il: 17/10/2014, 19:23:41 »
Ieri Ricky recitava le Sacre Scritture..........oggi siamo agli Illuministi  8) 8) 8).........mi è completamento impazzito Lucabu  ::) questo topic sta prendendo una piega alquanto inaspettata    :o :o
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #69 il: 17/10/2014, 19:26:28 »

Caro Danilo si vede che hai partecipato solo a incontri di zona se partecipi a raduni del calendario, dove io non manco quasi mai, mi conosceresti e sapresti che IO allusioni non ne faccio perché sono molto diretto, e poi rispetto ai carbonari preferisco di gran lunga gli illuministi..... vedono sempre la luce e non buio e polvere.

A presto in sella

"M'illumino
d'immenso
con un breve
moto di sguardi "


Ungaretti
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #70 il: 17/10/2014, 19:29:01 »
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

Certo che queste affermazioni andrebbero circostanziate fatte così in modo del tutto gratuito le trovo antipatiche e sconvenienti, ed anche offensive.

Fare insinuazioni di questo tipo se non posso essere suffragate sarebbe meglio non farle.

Diversamente anche questa è aria fritta.

Mamma mia quanto ti scaldi? Ti senti forse colpito?
Io ho semplicemente espresso un'opinione e delle supposizioni senza accusare nessuno perchè ovviamente non ho certezze, ma ci sono molto vicino.
O forse non si è più liberi di dire e scrivere quello che si pensa; non è la prima volta che alcune persone "ciurlino nel manico" come si suol dire, per destabilizzare degli equilibri.
E tu che sei stato presidente del Manà club bla bla bla dovresti sapere che in ogni gruppo ci sono elementi che godono nell'accendere scintille. 
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #71 il: 17/10/2014, 19:30:44 »
Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa… ebbene si mi  avete scoperto il mio nome è  James .. James Tont.

Erano settimane che vi tenevamo d’occhio. Io , Pluto, Pippo e Gastone ci siamo organizzati per vendicare i nostri amici Paperino e Topolino (tutti i nomi in codice per non comprometterli).

Dovevamo minare l’amicizia di questa setta di fanatici, cavolo … io oramai sono bruciato ma spero che gli altri portino avanti la missione.

Messaggio (in codice naturalmente):

“I burattini sono burattinati dal burratinaio e trentatrefjrini  sono entrati a Kavasaki  e ha colpito SilverLight, portare i fiori alla moglie di Garibaldi. Passo e chiudo”

Posso sembrare un idiota, ma la realtà come sempre supera la fantasia.... Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa…

Forza FJR CLUB ITALIA !!!  ;)


Ma che hai la coda di paglia?
Perchè sei così sicuro che mi riferissi a te?
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #72 il: 17/10/2014, 19:32:32 »
Ieri Ricky recitava le Sacre Scritture..........oggi siamo agli Illuministi  8) 8) 8).........mi è completamento impazzito Lucabu  ::) questo topic sta prendendo una piega alquanto inaspettata    :o :o

Presidente lasciali fare. So' ragazzi!!!  ;D ;D ;D
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

andrea67

  • Visitatore
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #73 il: 17/10/2014, 19:36:14 »
 :'(Ma per una Kawasaki tutto sto casino ???? Ma de che state a parla' !! Ormai faccio fatica capirvi .  8) 8) 8)

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
« Risposta #74 il: 17/10/2014, 19:55:31 »
:'(Ma per una Kawasaki tutto sto casino ???? Ma de che state a parla' !! Ormai faccio fatica capirvi .  8) 8) 8)

Quoto!  ;D 8)
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps