Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Incontro con Micheloon  (Letto 2079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
Incontro con Micheloon
« il: 16/10/2014, 19:24:01 »
Ciao ragazzi,
tantissime cose sono successe dall' ultimo mio post di tanto tempo fa, alcune belle, altre decisamente meno fra cui un problema familiare che mi ha praticamente impedito di usare la mia moto negli ultimi mesi. Approfittando però di due giornate di libertà e vedendo che il tempo migliorava ad ovest, Roberto (Poldo per il forum) ed il sottoscritto decidono di andarsene a fare un giro "sur la Côte", miga bae, magari spingendoci in Camargue. Ahimè abbiamo trovato chiuso il Col di Tenda, proviamo il passo sopra ma non avendo moto certo da enduro decidiamo di ritornare a Boves verso Albenga dopo aver scorazzato in lungo ed in largo per le splendide strade e paesaggi che le Alpi Marittime ci riservano d' autunno, Il giorno dopo costeggiamo il mare verso SV e... da una strada laterale sbuca una FJR cpi colori del club. Io passo veloce ma alla prima rotonda faccio dietrofront e vedo la troneggiante e poco confondibile sagoma di Michele che, dopo i saluti di rito, ci dice che Baloo ed altri del forum erano lì. Noi dovevamo tirare avanti ma un saluto è stato affidato a Michele ed io lo ripeto qui.
Come detto, per motivi familiari non posso più usare la moto come prima e già, l' ho tolta dalla vetrina per fare questo giretto, ma la settimana prox. sarà messa definitivamente in vendita col cuore che sanguina  :'(.
Così è, ma malgrado questo salutino cercherò di farmi vivo ogni tanto, tanto per risentire qualche amico ;)

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #1 il: 17/10/2014, 11:20:52 »
Ciao ragazzi,
tantissime cose sono successe dall' ultimo mio post di tanto tempo fa, alcune belle, altre decisamente meno fra cui un problema familiare che mi ha praticamente impedito di usare la mia moto negli ultimi mesi. Approfittando però di due giornate di libertà e vedendo che il tempo migliorava ad ovest, Roberto (Poldo per il forum) ed il sottoscritto decidono di andarsene a fare un giro "sur la Côte", miga bae, magari spingendoci in Camargue. Ahimè abbiamo trovato chiuso il Col di Tenda, proviamo il passo sopra ma non avendo moto certo da enduro decidiamo di ritornare a Boves verso Albenga dopo aver scorazzato in lungo ed in largo per le splendide strade e paesaggi che le Alpi Marittime ci riservano d' autunno, Il giorno dopo costeggiamo il mare verso SV e... da una strada laterale sbuca una FJR cpi colori del club. Io passo veloce ma alla prima rotonda faccio dietrofront e vedo la troneggiante e poco confondibile sagoma di Michele che, dopo i saluti di rito, ci dice che Baloo ed altri del forum erano lì. Noi dovevamo tirare avanti ma un saluto è stato affidato a Michele ed io lo ripeto qui.
Come detto, per motivi familiari non posso più usare la moto come prima e già, l' ho tolta dalla vetrina per fare questo giretto, ma la settimana prox. sarà messa definitivamente in vendita col cuore che sanguina  :'(.
Così è, ma malgrado questo salutino cercherò di farmi vivo ogni tanto, tanto per risentire qualche amico ;)

Franco
Ciao Franco, ti auguro di risolvere i problemi e fare ancora tanti Km con la FJR, si vede dalle tue parole che già soffri al pensiero di liberartene, un caro saluto dal sud a te, al Micheloon e al resto della comitiva :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #2 il: 17/10/2014, 12:35:24 »
Ciao Franco, mi spiace davvero per la tua decisione di vendere il k. Però non ti vedo in poltrona e pantofole e quindi penso a una situazione transitoria :-)
Un caro saluto anche a Poldo e Lino con Katia.

Inviato dal mio GT-I9505


Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #3 il: 17/10/2014, 13:59:57 »
Mi spiace sentire che dovrai vendere il tuo amato K1600. Ma spero che tu possa risolvere il tutto e poter tornare in sella e trovarci ancora per qualche bel tour. Un grosso in bocca al lupo.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.551
  • Age: 65
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #4 il: 17/10/2014, 14:29:06 »
La vita ci riserva spesso brutte sorprese, ma nello stesso modo a volte giri un angolo che ti sembra come gli altri ed invece c'e' li' una opportunita' nuova di zecca che ti attende... ti auguro di risolvere i tuoi problemi quanto prima e di ritrovarti presto a scorrazzare di nuovo con noi per campagne, colline, laghi, mari e monti ;). A presto!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Twister

  • Non associato
  • *
  • Post: 565
  • Age: 56
  • Località: Agrigento
  • Sesso: Maschio
  • https://www.facebook.com/giramondoagrigento/
    • I Viaggi del Michelone
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #5 il: 17/10/2014, 16:54:44 »
Franco che piacere leggere questo post, non lo aspettavo di certo.
Arrivare ad un incrocio e vedere uno che ti urla MICHELONEEEE è il top!!  :D :D
Tra la moto e la mia stazza non passo inosservato di sicuro  ::) ::)
Con Poldo (Roberto) ci sentiamo abbastanza spesso viste le sue scorribande in queste lande, l'ultima volta si scendeva dal San Gottardo e lui ci ha inseguito per almeno 40 km solo per salutarci.  ;) ;)
Non mancherà occasione per incontrarci di nuovo magari con un passaggio mio nelle vostre lande e che sia la volta buona che queste sorte cambi rotta definitivamente.
Un abbraccio a Lino e consorte (katya) con il quale vi sarà di nuovo l'incontro nel Sicily2015
A Franco & Poldo con tutta la loro band, ci teniamo in contatto per un escursione motociclistica a novembre se il tempo regge
Michele

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #6 il: 17/10/2014, 17:00:03 »
Caro Franco, non conosco i motivi che ti stanno spingendo a separarti dalla tua bella, ma...pensaci due, tre, mille volte prima di abbandonare la moto! E' pur vero che uno rimane comunque motociclista 'dentro', anche quando in garage non ce l'ha più, però...una motina, piccola, discreta, da usare ogni tanto per una passeggiata...?
Lamps  ;)
PS- Ma guarda un po' la sf***: uno va a farsi un giro e chi ti becca? Michelone e Baloo... :D  ;D
Lamps

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #7 il: 20/10/2014, 12:18:45 »
I motivi sono gravi e giustificano totalmente una simile rinuncia, basti pensare che l' ultimo w-e non ho neppure messo il becco fuori casa, però:
a) se non me la pagano il giusto me la tengo: potrò fare comunque qualche raro giretto fuoriporta
b) Se la vendo e le condizioni cambiano, magari me ne piglio una nuova, magari più eclettica nelle possibilità d'uso.

Il fatto è che la mia (come la FJR) è una moto da viaggio e usarla per andare a fare qualche giretto fuoriporta è uno spreco. Inoltre è un capitale che si deprezza velocemente e se non lo usi non ne vale la pena. A seconda delle condizioni, meglio dunque recuperare qualche soldino ed eventualmente scegliere qualcosa di più piccolo ed eclettico, magari capace di fare del fuoristrada leggero e di sopportare anche qualche viaggio se ne avrò ancora l'occasione. Vedremo, dovrò capire come la gira.

Michele: piacere di averti rivisto, a Novembre la moto sarà già in vetrina e lontana dal mio garage e mi dispiace perché è perfetta, veramente bellissima e spero proprio che non me la comperi nessuno.

Franco
« Ultima modifica: 20/10/2014, 12:23:26 da Franco »
Errare Humanum Ovest

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #8 il: 20/10/2014, 13:07:46 »
Ti auguro tante buone nuove Franco.
Michele hai trovato deperito??? :) :) :)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
Re:Incontro con Micheloon
« Risposta #9 il: 21/10/2014, 19:20:05 »
Grazie mille: Michele è deperito come me, siamo dei deperiti industriali, niente mezze misure (soprattutto di abbigliamento)  :D

Franco
Errare Humanum Ovest