La moto e la tecnica > Varie

spia gialla SHIFT 46

<< < (21/22) > >>

AL58:

--- Citazione da: LinoR1 - 21/05/2015, 20:02:51 ---
--- Citazione da: AL58 - 21/05/2015, 15:46:03 ---
--- Citazione da: sortemia - 21/05/2015, 11:55:47 ---sai cosa da fastidio poi in fondo?
noi con le japaneses tranquillamente non abbiamo problemi a riferire chiaramente tutti i casini che succedono, i bmwisti per principio (eccetto qualcuno più sincero e obiettivo) non ne parlano nemmeno dei problemi delle loro moto, anzi........ne esaltano solo e soltanto... la "affidabilità". ???

--- Termina citazione ---

Spero di far parte di quelli sinceri e obbiettivi, come del resto ci sono anche nei possessori di FJR. E poi come dici "de gustibus".

per me è un ............... Si :D
Sempre piacevole e interessante Alberto per me leggere i tuoi commenti e pareri :)

:D :D :D

jivaros:

--- Citazione da: AL58 - 21/05/2015, 17:04:58 ---
--- Citazione da: Gino64 - 21/05/2015, 16:41:17 ---Ironicamente alle BMW................. 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;) ;)

:D :D E ti pareva......Cmq tra cancelli ce la intendiamo ;D ;D :D :D

Allora mi auto invito per i tre cancelli  :D hahaha ciao ragazzuoli fate i bravi e vogliamoci bene sempre un abbraccio  ;)

Ricky:
Jivaros, non c'è pace e tranquilla per nessuno,  Maremma motociclista.  :) :) :) ;D

sortemia:

--- Citazione da: jivaros - 21/05/2015, 21:02:47 ---
--- Citazione da: AL58 - 21/05/2015, 17:04:58 ---
--- Citazione da: Gino64 - 21/05/2015, 16:41:17 ---Ironicamente alle BMW................. 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;) ;)

:D :D E ti pareva......Cmq tra cancelli ce la intendiamo ;D ;D :D :D

Allora mi auto invito per i tre cancelli  :D hahaha ciao ragazzuoli fate i bravi e vogliamoci bene sempre un abbraccio  ;)

buon giorno a tutti,
sono molto contento di far parte di questo forum, siete veramente molto simpatici, ovviamente le battute che facciamo, sono sempre fatte in modo ironico e mai offensivo, del resto siamo tra persone mature e serie.
e poi le bmw sono gran belle moto  ::), certo che le nostre..... :P :P :P ;D ;D ;D

Danilo Lucci:
Mi intrometto anch'io, a me è capitato di recente, ho una AS MY 2007 con 25.000km, che la moto non partisse ma sul display compariva solo la scritta SHIFT senza nessun codice o spia gialla accesa, cosa vorrà dire? ???

Grazie per chi mi potrà dare qualche indicazione, anche perché ho cercato sul manuale di officina, ma non trovato nulla in merito , o forse non sono stato capace di trovare qualcosa. :'(

Dan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa