La moto e la tecnica > Varie

spia gialla SHIFT 46

<< < (22/22)

LazyBear:
Danilo, sul display alla destra di Shift rimane acceso qualche altro simbolo?

Danilo Lucci:

--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2015, 16:52:47 ---Danilo, sul display alla destra di Shift rimane acceso qualche altro simbolo?

--- Termina citazione ---

Ero in giro per la Slovenia e nella concitazione della situazione, alquanto preoccupante, se non fosse più ripartita, mi sento di poter dire che non mi pare proprio che ci fosse qualche simbolo.

Grazie.

Dan :(

LazyBear:
Ah quindi adesso non c'e' piu'? Se rimaneva acceso voleva dire che c'era stata qualche anomalia temporanea, e che il codice era stato registrato nello storico... magari alla prima occasione puoi farlo consultare dal mecca (in realta' io me lo facevo da solo seguendo le istruzioni del manuale di officina).

Giorgio:
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione per dirvi che purtroppo ho avuto lo stesso problema con una as 2007, il mecc. mi ha sostituito la campana l'anno scorso e prima delle vacanze la frizione, ma purtroppo senza risolvere il problema, figuratevi che di ritorno dalla Grecia ho dovuto fare tutta la strada accarezzando appena l'accelleratore e nei sorpassi temevo sempre di non accellerare rapidamente poichè si sentiva nettamente la frizione slittare e questo provvocava l'accensione del 46.
Uffa che tortura, domani di nuovo dal mecc. e speriamo in bene altrimenti mi sa che dovrò rinunciare alla as...........................

gbpiero67:
Passa da D&G motorsport ex Ruby a Carpi

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa