La moto e la tecnica > Varie
spia gialla SHIFT 46
Mapo:
La mia as comprata nuova nel 2010 ma prodotta nel 2007 x ora dopo 70000 km non ha particolari problemi, con l'eccezione dei soliti strappi che ogni tanto accompagnano la partenza in 1.
sortemia:
--- Citazione da: LinoR1 - 23/11/2014, 19:49:37 ---Troppe moto vendute con "pochi km" e con le frizioni subito bruciate....... Sento puzza di imbroglio, quelle acquistate nuove non hanno mai avuto questo problema.......... ::)
--- Termina citazione ---
buongiorno,
il dubbio di lino mi sembra legittimo, anche io penso che, tranne qualche caso isolato, i "pochi km" che si leggono sul display non siano proprio effettivamente quelli, non sono un meccanico e non mi intendo di motori in genere, lasciatemi però il dubbio che, nelle vendite in generale di usato i km vengono....ehm...diciamo così... ritoccati. certamente il modo di guidare e di usare il cambio della nostra AS influisce tanto, però, ripeto, non è una regola ma succede sovente, almeno sulle auto (specialmente qui in meridione) succede quasi sempre.
Twister:
--- Citazione da: sortemia - 02/12/2014, 09:52:35 ---buongiorno,
il dubbio di lino mi sembra legittimo, anche io penso che, tranne qualche caso isolato, i "pochi km" che si leggono sul display non siano proprio effettivamente quelli, non sono un meccanico e non mi intendo di motori in genere, lasciatemi però il dubbio che, nelle vendite in generale di usato i km vengono....ehm...diciamo così... ritoccati. certamente il modo di guidare e di usare il cambio della nostra AS influisce tanto, però, ripeto, non è una regola ma succede sovente, almeno sulle auto (specialmente qui in meridione) succede quasi sempre.
Ma poi ti hanno risolto il problema?
Michele
LinoR1:
--- Citazione da: sortemia - 02/12/2014, 09:52:35 ---