La moto e la tecnica > Varie

spia gialla SHIFT 46

<< < (18/22) > >>

The_smart:

--- Citazione da: LinoR1 - 21/05/2015, 10:33:34 ---

generale riduzione della qualità:
modulatore abs,
distribuzione dei motori serie 1200 1300 frontemarcia,
cavalletti centrali,
batterie di primo equipaggiamento,
cuscinetti ruota,
pompe dell'acqua,
e tanto altro ancora.


--- Termina citazione ---

Sperimentato personalmente il problema sulla distribuzione dei 1200 frontemarcia..... 560 euro ogni 30.000 km se volevo avere un minimo di tranquillità  ::) ::) oltre che i cuscinetti ruota (marca Pollon o cose del genere)..... un mio intimo amico, sempre con 1200 frontemarcia invece, oltre alle problematiche provate sulla mia pelle, c'ha messo anche 2 modulatori ABS in 22.000 km  (io avevo la versione con i servofreni e mi sono salvato)..... per l'antenna immobilizer fortunatamente niente e blocchetti avevo i vecchi..... questi i motivi per cui non ho più comprato BMW (quando la comprai pensai di scegliere il top sul mercato..... scoprii poco dopo di aver comprato un mix di problemi)......

Aggiungerei, per gradire:

1) Frizione che ha sempre grugnato (nonostante campana e dischi sostituiti)
2) Ball anteriori della sospensione andati in meno di 50.000 km
3) Pompa della benzina (che fortunatamente a me non ha lasciato a piedi)
4) Cambio bloccato (anche questo non sperimentato)
5) ESA posteriore che cominciava a perdere olio (anche questo non sperimentato)
6) Manopole che si consumano come le gomme da F1
7) attacchi rapidi della benzina che ti lasciavano gentilmente a piedi perchè cedevano di botto (provato sulla mia pelle e mi sono ritrovato con la moto infuocata completamente invasa dalla benzina)
8) per sostituire il liquido di raffreddamento bisogna, o comprarsi una macchina per fare il vuoto, oppure impennare la moto per spurgare i passaggi stretti della testata
9) freno posteriore inesistente (potrebbero anche toglierlo che non te ne accorgi)

devo continuare ?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

sortemia:

--- Citazione da: The_smart - 21/05/2015, 11:34:14 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 21/05/2015, 10:33:34 ---

generale riduzione della qualità:
modulatore abs,
distribuzione dei motori serie 1200 1300 frontemarcia,
cavalletti centrali,
batterie di primo equipaggiamento,
cuscinetti ruota,
pompe dell'acqua,
e tanto altro ancora.


--- Termina citazione ---

Sperimentato personalmente il problema sulla distribuzione dei 1200 frontemarcia..... 560 euro ogni 30.000 km se volevo avere un minimo di tranquillità  ::) ::) oltre che i cuscinetti ruota (marca Pollon o cose del genere)..... un mio intimo amico, sempre con 1200 frontemarcia invece, oltre alle problematiche provate sulla mia pelle, c'ha messo anche 2 modulatori ABS in 22.000 km  (io avevo la versione con i servofreni e mi sono salvato)..... per l'antenna immobilizer fortunatamente niente e blocchetti avevo i vecchi..... questi i motivi per cui non ho più comprato BMW (quando la comprai pensai di scegliere il top sul mercato..... scoprii poco dopo di aver comprato un mix di problemi)......

Aggiungerei, per gradire:

1) Frizione che ha sempre grugnato (nonostante campana e dischi sostituiti)
2) Ball anteriori della sospensione andati in meno di 50.000 km
3) Pompa della benzina (che fortunatamente a me non ha lasciato a piedi)
4) Cambio bloccato (anche questo non sperimentato)
5) ESA posteriore che cominciava a perdere olio (anche questo non sperimentato)
6) Manopole che si consumano come le gomme da F1
7) attacchi rapidi della benzina che ti lasciavano gentilmente a piedi perchè cedevano di botto (provato sulla mia pelle e mi sono ritrovato con la moto infuocata completamente invasa dalla benzina)
8) per sostituire il liquido di raffreddamento bisogna, o comprarsi una macchina per fare il vuoto, oppure impennare la moto per spurgare i passaggi stretti della testata
9) freno posteriore inesistente (potrebbero anche toglierlo che non te ne accorgi)

devo continuare ?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---

accidenti the_smart,
un casino della madonna. pensavo di essere sf***to totale per il fatto di aver dovuto rifare la frizione sulla fjr.....accidenti quanti guai. hai la mia solidarietà ;)

sortemia:
sai cosa da fastidio poi in fondo?
noi con le japaneses tranquillamente non abbiamo problemi a riferire chiaramente tutti i casini che succedono, i bmwisti per principio (eccetto qualcuno più sincero e obiettivo) non ne parlano nemmeno dei problemi delle loro moto, anzi........ne esaltano solo e soltanto... la "affidabilità". ???

LinoR1:

--- Citazione da: The_smart - 21/05/2015, 11:34:14 ---

devo continuare ?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---

No basta così ???
Mi son permesso di mettere in evidenza alcuni problemi delle recenti BMW solo per rispondere a Michele che vantava l'assistenza tedesca e sconsigliava a tutti la versione AS (capisco benissimo Mike che con i problemi che hai avuto sei giustamente incazz..... lo sarei pure io), non vorrei innescare una accesa discussione con gli amici BMWisti, rispetto le scelte di tutti, anche di chi compra le harley :D :D :D

sortemia:

--- Citazione da: LinoR1 - 21/05/2015, 12:01:39 ---
--- Citazione da: The_smart - 21/05/2015, 11:34:14 ---

devo continuare ?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

--- Termina citazione ---

No basta così ???
Mi son permesso di mettere in evidenza alcuni problemi delle recenti BMW solo per rispondere a Michele che vantava l'assistenza tedesca e sconsigliava a tutti la versione AS (capisco benissimo Mike che con i problemi che hai avuto sei giustamente incazz..... lo sarei pure io), non vorrei innescare una accesa discussione con gli amici BMWisti, rispetto le scelte di tutti, anche di chi compra le harley :D :D :D

--- Termina citazione ---

bravo lino,
questa è la giusta posizione. degustibus....
FJR para siempre  :D :D :D :D :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa