La moto e la tecnica > Meccanica generale

Innesto marcia a motore spento su AS

<< < (4/5) > >>

Ricky:
Enzo la versione as è una una favola.  :)

FJ1200:
Ho un AS 2008 . Ho sempre fatto un uso "smodato" del cambio elettronico. Specialmente nei tornanti e nel misto veloce . Un pò per non perdere la testa del gruppone , che parte sempre alla grande, e tanto pò per non perdere il gusto di girare in allegria. Mai nessun problema !

ps/
E' sempre un piacere che ci si possa confrontare sulla nostra moto , pregi e difetti della FJR 1300 !

Twister:

--- Citazione da: andrew81 - 10/01/2015, 12:57:35 ---cmq sto pensando di venderla.. mai più as

--- Termina citazione ---

Quello che ho fatto io, ora gira in Russia!
Venduta per disperazione, oltre al pozzo di soldi che ho tirato fuori.  ??? ???
Ho strappato ieri la lettera di Yamaha che confermava di prendersi cura della mia moto, sentenza? 6500€
Ed io venduta

andrew81:
Alla fine sulla mia domo tre mesi in officina al concessionario e dopo essere stata visionata da un perito Yamaha mi hanno cambiato l'elemento pompante (spero di aver detto giusto) proprio sullo scadere della garanzia. Risultato: alla fine non sono riuscito ad andare in Norvegia ma ho comunque recuperato con qualche giro in giornata e la moto sembrava ok fino a quando, pochi giorni fa dopo uno stop forzato di circa un mese alla riaccensione mi si è ripresentata la spia Shifi 26.. ho spento e riacceso il quadro e la moto è partita ma quando sono in giro non mi sento mai tranquillo per paura di rimanere a piedi.
Risultato a fine stagione la molto probabilmente la vendo.
Mai più moto con cambio automatico.. e, vista la brutta esperienza, mai più moto con tanta elettronica sopra!!

Ricky:
Ho due moto piene di elettronica e sono molto soddisfatto  sempre fatto i tagliandi hai rispettivi concessionari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa