Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Supporto per GPS  (Letto 2199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danilo Lucci

  • Visitatore
Supporto per GPS
« il: 26/12/2014, 23:31:11 »
Vendo supporto per GPS della SW Motech.

E' il modello espressamente realizzato per la ns. FJR, si fissa sull'attacco realizzato appositamente davanti al serbatoio della benzina.

Chiedo 45€ + S.S.




Offline gpoggio

  • Non associato
  • *
  • Post: 215
  • Age: 57
  • Località: mestre
  • Sesso: Maschio
  • moto:liberta'
Re:Supporto per GPS
« Risposta #1 il: 28/12/2014, 11:55:26 »
Ciao;ho visto quello originale sul sito yamaha costa 47,00 euro da manubrio quale sarà miliore?

Offline luka65

  • Non associato
  • *
  • Post: 517
  • Age: 58
  • Località: Brianza City
  • Sesso: Maschio
Re:Supporto per GPS
« Risposta #2 il: 28/12/2014, 14:14:53 »
Ma io ho quello originale yamaha e sinceramente mi trovo abbastanza bene, non è comodissimo l'inserimento della chiave ma nemmeno una cosa complicata, ecco un neo che ha l'originale è che con borsa da serbatoio montata si fa un po fatica a vedersi, senza è davvoero il massimo, quello della motech mi pare che resti un poco più sollevato e dovrebbe essere più visibile il navigatore
Luca - Fjr My2013 frosted blade

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
Re:Supporto per GPS
« Risposta #3 il: 28/12/2014, 14:42:27 »
Comprato montato e smontato subito perché genera fastidiose vibrazioni al navigatore almeno al mio Zumo 550.
Riposto nella scatola e nn rivenduto, nn ritengo sia un accessorio da consigliare.

lamps
edoardo
« Ultima modifica: 28/12/2014, 14:45:24 da Centaedo »

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Supporto per GPS
« Risposta #4 il: 28/12/2014, 23:40:12 »
Essendo colui che vende non credo debba aggiungere altro, sarei troppo di parte, hanno già detto molto altri iscritti.

Dan :)

Offline The_smart

  • Associato
  • *
  • Post: 796
  • Age: 48
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Supporto per GPS
« Risposta #5 il: 29/12/2014, 14:07:20 »
Io l'ho installato da un paio d'anni e mi trovo benissimo. Qui vedo che manca la parte ammortizzante  :(
BMW K1600GT (Enterprise), Piaggio Beverly 300S i.e e KTM GS300 2T (zappatrice)  - ex BMW R1250RT (Vaccona) - ex KTM 1190 Adventure (KAROTONE) - ex FJR1300AS (FJR-ONE) - ex BMW K1200S (KAPPATLANTICO) - ex CBR600F (Ninetta) - ex Gilera RC600 (motocoltivatore)

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Supporto per GPS
« Risposta #6 il: 29/12/2014, 14:49:47 »
Io l'ho installato da un paio d'anni e mi trovo benissimo. Qui vedo che manca la parte ammortizzante  :(

Non credo manchi nulla,questo è quello che ho acquistato , arrivato nella sua confezione originale sigillata.

Offline The_smart

  • Associato
  • *
  • Post: 796
  • Age: 48
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Supporto per GPS
« Risposta #7 il: 29/12/2014, 16:33:15 »
Io l'ho installato da un paio d'anni e mi trovo benissimo. Qui vedo che manca la parte ammortizzante  :(

Non credo manchi nulla,questo è quello che ho acquistato , arrivato nella sua confezione originale sigillata.

Io ho lo stesso, ma, sopra la piastra c'è un ulteriore set di agganci che, oltre a permettere uno sgancio rapido e la possibilità di adeguare l'inclinazione del navigatore, hanno anche un sistema ammortizzante.
Probabilmente l'ho preso completo di altri accessori ma adesso non ricordo di preciso.
BMW K1600GT (Enterprise), Piaggio Beverly 300S i.e e KTM GS300 2T (zappatrice)  - ex BMW R1250RT (Vaccona) - ex KTM 1190 Adventure (KAROTONE) - ex FJR1300AS (FJR-ONE) - ex BMW K1200S (KAPPATLANTICO) - ex CBR600F (Ninetta) - ex Gilera RC600 (motocoltivatore)

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:Supporto per GPS
« Risposta #8 il: 29/12/2014, 18:48:39 »
Io l'ho installato da un paio d'anni e mi trovo benissimo. Qui vedo che manca la parte ammortizzante  :(

Non credo manchi nulla,questo è quello che ho acquistato , arrivato nella sua confezione originale sigillata.

Io ho lo stesso, ma, sopra la piastra c'è un ulteriore set di agganci che, oltre a permettere uno sgancio rapido e la possibilità di adeguare l'inclinazione del navigatore, hanno anche un sistema ammortizzante.
Probabilmente l'ho preso completo di altri accessori ma adesso non ricordo di preciso.

Ed infatti quello che dici c'è, la foto non è il massimo e si vede male ma lo sblocco superiore c'è. come dici tu.


Offline The_smart

  • Associato
  • *
  • Post: 796
  • Age: 48
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Supporto per GPS
« Risposta #9 il: 29/12/2014, 20:14:19 »
Io l'ho installato da un paio d'anni e mi trovo benissimo. Qui vedo che manca la parte ammortizzante  :(

Non credo manchi nulla,questo è quello che ho acquistato , arrivato nella sua confezione originale sigillata.

Io ho lo stesso, ma, sopra la piastra c'è un ulteriore set di agganci che, oltre a permettere uno sgancio rapido e la possibilità di adeguare l'inclinazione del navigatore, hanno anche un sistema ammortizzante.
Probabilmente l'ho preso completo di altri accessori ma adesso non ricordo di preciso.

Ed infatti quello che dici c'è, la foto non è il massimo e si vede male ma lo sblocco superiore c'è. come dici tu.

Vero, ora mi sono reso conto. Dalla foto non si capiva subito.
BMW K1600GT (Enterprise), Piaggio Beverly 300S i.e e KTM GS300 2T (zappatrice)  - ex BMW R1250RT (Vaccona) - ex KTM 1190 Adventure (KAROTONE) - ex FJR1300AS (FJR-ONE) - ex BMW K1200S (KAPPATLANTICO) - ex CBR600F (Ninetta) - ex Gilera RC600 (motocoltivatore)