La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

richiesta consiglio/i per eventuale nuovo acquisto....

<< < (3/7) > >>

AL58:
Ordinata, tra 10 giorni lavorativi arriva. A quel prezzo basta che funzioni per una stagione, gia' ammortizzi il costo.

DISOSSATO:
Presa proprio per il prezzo anche viste le caratteristiche tecniche. Se ci metterà più di 10  giorni non preoccuparti, arriva.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Twister:

--- Citazione da: Annita - 07/01/2015, 19:28:08 ---Riccardo, noi abbiamo la convenzione con la Real Motion.
Come sia la resa, non so dirti.
Mi sembra che a suo tempo l'abbia comprata Michelone; forse lui può aiutarti.

--- Termina citazione ---

La resa è buona, trovarle un posto dove attivarla molto meno.
Io ho smesso di cercare qualcosa per la moto perché litigo con quel tipo di tecnologia.
La real motion però è ottima in auto perché usata in diverse occasioni con ottimi risultati
Michelone

Giuliano53:

--- Citazione da: AL58 - 08/01/2015, 22:52:12 ---Ordinata, tra 10 giorni lavorativi arriva. A quel prezzo basta che funzioni per una stagione, gia' ammortizzi il costo.

Concordo al 100%.

Member #951:

--- Citazione da: Twister - 09/01/2015, 08:13:28 ---
--- Citazione da: Annita - 07/01/2015, 19:28:08 ---Riccardo, noi abbiamo la convenzione con la Real Motion.
Come sia la resa, non so dirti.
Mi sembra che a suo tempo l'abbia comprata Michelone; forse lui può aiutarti.

La resa è buona, trovarle un posto dove attivarla molto meno.
Io ho smesso di cercare qualcosa per la moto perché litigo con quel tipo di tecnologia.
La real motion però è ottima in auto perché usata in diverse occasioni con ottimi risultati
Michelone

Bravo Michele ..hai toccato un argomento dolente anche per me.....il cattivo rapporto con tutto quello che è tecnologico....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa