La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

richiesta consiglio/i per eventuale nuovo acquisto....

<< < (4/7) > >>

LinoR1:
Io utilizzo una Midland e sono soddisfatto, poca spesa ed una buona resa, comprata in offerta qui http://www.motoabbigliamento.it/videocamere-e-accessori/videocamere/videocamera-midland-xtc-200-action-camera-custodia-waterproof?cPath=843_4640&

bobobest:

--- Citazione da: AL58 - 08/01/2015, 22:52:12 ---Ordinata, tra 10 giorni lavorativi arriva. A quel prezzo basta che funzioni per una stagione, gia' ammortizzi il costo.

--- Termina citazione ---
Ciao Alberto,ti è poi arrivata la telecamera?

AL58:

--- Citazione da: bobobest - 18/01/2015, 20:42:15 ---
--- Citazione da: AL58 - 08/01/2015, 22:52:12 ---Ordinata, tra 10 giorni lavorativi arriva. A quel prezzo basta che funzioni per una stagione, gia' ammortizzi il costo.

No non ancora, penso che ci vorra' ancora un po'. Tipo una decina di giorni, non mi pare che la consegna sia quella indicata, dai commenti che scrivono sulle recensioni. Vabbe' aspettiamo ancora un po'.

Member #951:
Io sto aspettando che un mio collega si decida a vendere la sua go pro 3 silver editino... Full optional....
Vediamo che prezzo fa....

bobobest:

--- Citazione da: AL58 - 18/01/2015, 21:45:33 ---
--- Citazione da: bobobest - 18/01/2015, 20:42:15 ---

No non ancora, penso che ci vorra' ancora un po'. Tipo una decina di giorni, non mi pare che la consegna sia quella indicata, dai commenti che scrivono sulle recensioni. Vabbe' aspettiamo ancora un po'.

Arrivata stamattina proprio un bel giocattolino la scheda non è inclusa doamni compro la scheda poi appena ho un'attimo la provo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa