Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presa accendi sigari  (Letto 1780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presa accendi sigari
« il: 20/03/2006, 18:40:45 »
Ciao ragazzi.. volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la presa accendi sigari nella moto. Se si, sapete darmi indicazioni in merito (come montarla, dove attaccarla ecc...)

danke!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/03/2006, 18:54:55 »
Ecco quello che ho fatto io.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20/03/2006, 19:03:51 »
Mandi Willi, parlavo di questo proprio ieri quando vi son venuto a trovare, con Luca di Gorizia, il mio concessionario l'ha montata proprio dove l'hai messa tu, in quanto ha detto che sono le indicazioni che fornisce la casa. Se ricordo bene, è ad attacco diretto con la batteria. Questo era appunto il motivo che discutevo con Luca e cioè, essendo ad attacco diretto, posso collegare la presa direttamente con un carica batteria senza dover diventare scemo per smontare il tutto? Spero di esserti stato d'aiuto. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20/03/2006, 19:56:54 »
Certo che lo puoi fare ma io ho preferito mettere tutto sotto interuttore sia la presa che l'interfono che ho sotto la sella per precauzione, non si sa mai!
Anche perchè a suo tempo non avevo la presa così ma una completamente scoperta, solo dopo il mio mecca ha trovato questa.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/03/2006, 09:44:51 »
ma quindi basta attaccare la presa accendi sigari alla batteria?? :?:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/03/2006, 09:52:29 »
Citazione da: "Terminale"
ma quindi basta attaccare la presa accendi sigari alla batteria?? :?:

Io te lo sconsiglio, se per caso ti dimentichi un semplice caricabatterie attaccato rischi di dire ciao ciao alla tua batteria ;)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/03/2006, 10:02:25 »
potrei mettere l'interruttore come willy no??

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/03/2006, 10:17:30 »
io ti consiglio di metterla almeno sotto chiave

  • Visitatore
Re: Presa accendi sigari
« Risposta #8 il: 21/03/2006, 11:48:09 »
Citazione da: "Terminale"
Ciao ragazzi.. volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la presa accendi sigari nella moto. Se si, sapete darmi indicazioni in merito (come montarla, dove attaccarla ecc...)


Ciao... su questo forse posso aiutarti anche io.

Prima della scivolata avevo montato una presa accendisigari con un tappo di gomma (ricambio della Multipla) sul pannello di sinistra vicino all'interruttore delle "4 frecce". La presa era attaccata direttamente alla batteria (quindi sempre "Accesa") e non ho mai avuto alcun problema in oltre tre anni (forse quattro) e circa 80.000 Km percorsi.

Adesso che ho montato il portaoggetti ho dovuto sostituire il pannello ed ho messo la presa accendisigari all'interno, come hanno fatto con il modello 2006. L'ho lasciata comunque sempre direttamente collegata alla batteria.

Se hai un modello antecedente 2003 (senza il portaoggetti) ti posso dare il pannello con la presa incorporata.

Ciao!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/03/2006, 22:07:57 »
Ma la presa accendisigari c'è già



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: