Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: mi presento...  (Letto 2423 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
mi presento...
« il: 21/03/2006, 14:32:06 »
Ciao sono Davide della provincia nord-est di milano zona trezzo s.a. ,ho 31 anni,imprenditore con tre grandi passioni:moto (sono sempre stato solo yamahista),musica (sono chitarrista in una band),e la mia famiglia,mia moglie ,e tra poco il nuovo arrivo.....un bimbo!
Proprio per quest'ultima ragione ho deciso di rinunciare per un po'alla mia amata fjr che ho messo in vendita nella sezione degli annunci...se dovesse interessare.....e' veramente nuova,l'abbiamo usata io e mia moglie solo per vacanze estive,abbiamo fatto 16350 km in giro per l'europa,dai castelli della loira all'austria,all'ungheria,alla foresta nera.Quante emozioni....
E vi dico una cosae la mia prossima moto sara'.....l'fjr....magari 2010!chissa' come sara'!!!!!!
Inoltre se foste interessati ad ingaggiare la mia band per serate in locali o motoraduni vi dico che genere facciamo:dai deep purple ai metallica,ac/dc,e molti altri,dal metal al grunge ma anche blues ,suoniamo da un bel po' di anni.E tra non molto potrete anche visitare il nostro sito (che non e' ancora pronto....ma lo sara'!) www.pressionesonora.com.
Godetevi l'fjr .......un abbraccio!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21/03/2006, 16:06:48 »
Ciao Davide e benvenuto.
Mi dispiace che tu venda l'FJR, si vede che gli vuoi proprio bene, qui sarai sempre il benvenuto se vuoi fare quattro chiacchere anche se non hai la moto :wink: e questo penso che lo pensino parecchi di noi.
In quanto alla musica beh tienici aggiornati che i Deep e gli AC-DC non mi dispiacciono per niente :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21/03/2006, 20:54:17 »
Ciao Davide! Faremo il tifo affinchè tu non riesca a venderla e il DESTINO ti costringa a tenerla tuo malgrado ;-)
Un caloroso saluto da un motociclista e musicista come te.... (purtroppo al momento sono "papà" solo di un Labrador!!)

A presto! :-)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/03/2006, 22:11:59 »
Ben arrivato Davide anche da prte mia.

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/03/2006, 22:23:02 »
Ciao Davide e benvenuto..............anche io faro' il tifo con Gian e se vuoi un consiglio da un papa'
(2 figli e un barboncino :D  :D ) dai il primo posto alla femiglia, il secondo al lavoro :( il terzo agli amici ed alle passioni. In poche parole sicuramente un bel viaggio di diversi giorni sulla tua FJR in giro per l'Europa e' fantastico ma un bel giretto in moto con gli amici oppure anche da solo rubando una o due orette ogni tanto alla famiglia e al lavoro non e' da meno............pensaci

Cesco
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/03/2006, 23:41:39 »
Ciao Davide e benvenuto anche da parte mia, e AUGURISSIMI per il bimbo in arrivo. E' la cosa più bella che ti possa capitare, te lo dice uno che di bimbe ne ha 3. :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 23/03/2006, 12:15:52 »
Grazie di cuore a tutti voi......sono senza parole!al momento non so davvero che dire...... sono davvero commosso,non mi aspettavo tanta amicizia...grazie fratelli!!!A presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23/03/2006, 13:29:13 »
ciao Davide, aspetta a vendere la moto, ho un bimbo di 3 anni e ti assicuro che un giretto in giornata ogni tanto ci vuole, ti scaricain un senso e ti ricarica in un altro.
cmq auguri  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/03/2006, 18:57:20 »
Davide!!! Non lo fare!!!  :shock:

Scherzi a parte, non venderla, perché rinunciare alle proprie passioni non è saggio: ti resta dentro un pò di rammarico, che cresce.

Quindi, mettila in garage, prendila di rado, ma non venderla.

Un abbraccio

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 23/03/2006, 20:23:46 »
Beh, innanzitutto w il bimbo e la famiglia: il resto delle tue belle passioni segue a distanza.

Benvenuto

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 23/03/2006, 21:11:49 »
Ben arrivato Davide,
Tanti auguri per il bimbo in arrivo; per la moto in partenza non preoccuparti, è per una giusta causa, e vedrai che al limite il modello 2010 sarà fantastico!!! Magari con side-car così andate tutti e tre in giro.
Complimenti anche per i giri fatti, sono convinto che oltre me tanti FJRisti sarannò felici di conoscere gli itinerari che hai seguito

Di nuovo ben arrivato
Ciao Gero

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 24/03/2006, 13:56:53 »
Davide,
io ho venduto la moto per la nascita di entrambi i miei bimbi.
Il problema è che subito dopo ne ho comprata un'altra !

L'FJR c'è l'ho dal 2001 ... devo fare un altro figlio ...

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 24/03/2006, 15:53:06 »
Citazione da: "Dante"
Davide!!! Non lo fare!!!  :shock:
Scherzi a parte, non venderla, perché rinunciare alle proprie passioni non è saggio: ti resta dentro un pò di rammarico, che cresce.
Quindi, mettila in garage, prendila di rado, ma non venderla.
Un abbraccio


Dante, ma a chi vuoi darla a bere che sei così sentimentale?
Se avesse avuto un BMW chissà cosa gli avresti detto!!!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Scherzi a parte... ti quoto al 100% :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25/03/2006, 14:01:38 »
deep purple, ac/dc, Kiss, Genisis, led zeppelin, pink floyd, mi sono cresciuto con questi gruppi.. pochi anni fa i d.p sono venuti qui da noi e non li ho persi di sicuro.
benarrivato non vendere la moto tutto si aggiusta tanti auguri per il bimbo
p.s. anch'io suonavo un pò di chitarra poi ho abbandonato come tante altre cose ma la chitarra è ancora li impolverata ma c'è

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27/03/2006, 03:21:56 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "Dante"
Davide!!! Non lo fare!!!  :shock:
Scherzi a parte, non venderla, perché rinunciare alle proprie passioni non è saggio: ti resta dentro un pò di rammarico, che cresce.
Quindi, mettila in garage, prendila di rado, ma non venderla.
Un abbraccio


Dante, ma a chi vuoi darla a bere che sei così sentimentale?
Se avesse avuto un BMW chissà cosa gli avresti detto!!!!
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Scherzi a parte... ti quoto al 100% :-)


Dai...dammi una chance..in fondo sono un tenerone... :oops: