La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo differente

<< < (5/7) > >>

LazyBear:
Beh dato il periodo prevalente di uso credo che ti convenga montare delle scarpette che vadano bene con bagnato e freddo... allora le Pilot sono qualcosa sopra tutte le altre. Terrei in buona considerazione pero' anche le Metzeler Z8 con la specifica M all'anteriore (mescola migliorata per il bagnato): dopo due esperienze deludenti, le attuali mi stanno sorprendendo come durata e resa.

lucabu:
Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.
Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione.
Lamps

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53 ---Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.
Io attualmente sono al quarto treno di Michelin (prima PR3, poi PR4, infine PR4GT) e non posso che dirne bene: comode, morbide, fantastiche sul bagnato e su asfalti sporchi...gomme perfette per chi divora km in ogni condizione.
Lamps

--- Termina citazione ---

Esatto..... chissa' in pista come vanno :D 8)

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 24/06/2015, 12:15:42 ---
--- Citazione da: lucabu - 24/06/2015, 12:02:53 ---Tranquillo Elio, visto l'uso che fai delka moto e le caratteristiche che hai ben descritto, credo che le Michelin PR4GT siano la scelta migliore. Unico neo, come evidenziato sopra, il marcato scalinamento sia ant. che post., ma mai tale da infastidire la guida o, peggio, da risultare pericoloso.
Lamps

Basta questa foto?
https://it.images.search.yahoo.com/images/view;_ylt=A2KLj9EghYpVjhgAEAhu5olQ;_ylu=X3oDMTIzb3VmOTR2BHNlYwNzcgRzbGsDaW1nBG9pZAM0MzAyYTRiYjBmOGE5MzkxOWYxNTJmNjgxNDBlNTEyMARncG9zAzgyBGl0A2Jpbmc-?.origin=&back=https%3A%2F%2Fit.images.search.yahoo.com%2Fyhs%2Fsearch%3Fp%3Dmichelin%2Bpilot%2Broad%2B4%2Btest%26_adv_prop%3Dimage%26va%3Dmichelin%2Bpilot%2Broad%2B4%2Btest%26fr%3Dyhs-avg-fh_lsonsw%26hsimp%3Dyhs-fh_lsonsw%26hspart%3Davg%26nost%3D1%26tab%3Dorganic%26ri%3D82&w=650&h=320&imgurl=www.moto-net.com%2Fimages%2Fmarques%2Fmichelin%2Fessai-pilot-road-4%2Fpr4-atelier-confiance.jpg&rurl=http%3A%2F%2Fwww.moto-net.com%2Factualites-motos-p2-5767-Equipement-TEST-PILOT-ROAD-4-Essai-du-pneu-Michelin-PR4-sur-circuit.html&size=194.5KB&name=son+pilote+qu+il+ne+faudrait+pas+la+brusquer+davantage&p=michelin+pilot+road+4+test&oid=4302a4bb0f8a93919f152f68140e5120&fr2=&fr=yhs-avg-fh_lsonsw&tt=son+pilote+qu+il+ne+faudrait+pas+la+brusquer+davantage&b=61&ni=72&no=82&ts=&tab=organic&sigr=13pjcm7vk&sigb=165ga3jck&sigi=12lp2aa5a&sigt=11mhph8q8&sign=11mhph8q8&.crumb=BanlMm3JT45&fr=yhs-avg-fh_lsonsw&hsimp=yhs-fh_lsonsw&hspart=avg

Annita:

--- Citazione da: AL58 - 24/06/2015, 12:15:42 ---
Lamps

Malissimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa