La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo differente

<< < (2/7) > >>

AL58:

--- Citazione da: LinoR1 - 23/06/2015, 16:19:09 ---
--- Citazione da: lucabu - 23/06/2015, 15:36:51 ---Ecco, a me con le Pirelli Angel GT è successo il contrario: a 10mila km posteriore sulle tele e anteriore ancora decente...Boh!
Certo, però io viaggio sempre in coppia e carico di bagagli...
Lamps

--- Termina citazione ---
Idem, le avevo sulla ex, anteriore in discrete condizioni e posteriore abbastanza consumato quindi strano che a comelca sia successo al contrario, sicuramente questione di assetto se le pressioni erano ok.
Le stesse gomme le utilizza anche Gianni jivaros, addirittura lui quando il posteriore è da buttare ha l'anteriore ancora con su la cera :D

--- Termina citazione ---


Lui va' al risparmio, ne usa solo una :D :D :D :D

comelca:
Beh in effetti le anomalie che posso aver registrato possono essere la forcella che affonda troppo e per questo appena posso un salto da Giotek sarà d'obbligo, e l'inserimento in curva dell'anteriore che ora è meno naturale. Per il resto tutto rientra nella norma fermo restando che comunque la differenza di consumo mi sembra esagerata.  ??? Ma guardiamo avanti e al prossimo treno che sarà di sicuro un "Michelin Pilote Road 4 GT" e a tal proposito volevo chiedervi se sono previste delle specifiche, grazie.  ;)

AL58:

--- Citazione da: comelca - 23/06/2015, 18:33:06 ---Beh in effetti le anomalie che posso aver registrato possono essere la forcella che affonda troppo e per questo appena posso un salto da Giotek sarà d'obbligo, e l'inserimento in curva dell'anteriore che ora è meno naturale. Per il resto tutto rientra nella norma fermo restando che comunque la differenza di consumo mi sembra esagerata.  ??? Ma guardiamo avanti e il prossimo treno che sarà di sicuro "Michelin Pilote Road 4 GT" e a tal proposito volevo chiedervi se sono previste delle specifiche, grazie.  ;)

--- Termina citazione ---



Si la specifica, ha la sigla GT.  Io sono al secondo treno sulla mia RT e vanno alla grande, poi sul bagnato non hanno rivali.

comelca:
Solo GT? Nessuna A - E - I - O - U  e via discorrendo?  :)

AL58:

--- Citazione da: comelca - 23/06/2015, 18:46:23 ---Solo GT? Nessuna A - E - I - O - U  e via discorrendo?  :)

--- Termina citazione ---


Esatto michelin pilot road 4 GT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa