La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo differente

<< < (3/7) > >>

comelca:
Grassssie  :D

AML67:

--- Citazione da: comelca - 23/06/2015, 20:02:32 ---Grassssie  :D

--- Termina citazione ---

Nel mio caso, Pilot Road 4 GT su Fjr non vanno d'accordo con la guida  sportiva. Dopo 6000 km anteriore completamente scalettato. A 8500 km moto inguidabile. Cambiate poco dopo per disperazione.

Armando

comelca:
Azzz ma allora me lo fate apposta! Ora che avevo deciso  :'( ..........
Comunque la mia guida è più turistica che sportiva sicchè qualche migliaio di km. in più li farò di sicuro  ;)

Jasper:
Secondo me molto dipende dalla regolazione dall'assetto della tua moto. Se sei convinto di averli regolati a dovere, fai una verifica. Può incidere anche lo stile di guida, oppure una gomma difettosa. E' capitato ad un mio amico con una gomma anteriore difettosa, che l'ha consumata fino alla tela da un solo lato.
Altro non saprei dirti.
Bye jasper

jivaros:

--- Citazione da: LinoR1 - 23/06/2015, 16:19:09 ---
--- Citazione da: lucabu - 23/06/2015, 15:36:51 ---Ecco, a me con le Pirelli Angel GT è successo il contrario: a 10mila km posteriore sulle tele e anteriore ancora decente...Boh!
Certo, però io viaggio sempre in coppia e carico di bagagli...
Lamps

--- Termina citazione ---
Idem, le avevo sulla ex, anteriore in discrete condizioni e posteriore abbastanza consumato quindi strano che a comelca sia successo al contrario, sicuramente questione di assetto se le pressioni erano ok.
Le stesse gomme le utilizza anche Gianni jivaros, addirittura lui quando il posteriore è da buttare ha l'anteriore ancora con su la cera :D

--- Termina citazione ---





Grande Lino :D hahaha mi fai morire dal ridere ,con le angel ho percorso circa 1500 km  ???  le uniche gomme che sono riuscite a farcela, ma adesso sono ritornato alle mie spettacolari Dunlop 3000 km di percorrenza in meno ma in piena sicurezza di pieghe estreme  :P anche se montate in coppia l'anteriore lo sostituisco sempre  con meno km del posteriore  :-* e vero Lino  :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa