La moto e la tecnica > Motore

Ditemi che è normale

<< < (6/10) > >>

bassini:
Personalmente chiederei il cambio del pezzo, tenendo in considerazione che è una moto nuova ed è in garanzia

Mapo:
Oggi ho dato un occhiata alla mia e ho trovato la sorpresa ovvero qualcosa di molto simile a quanto trovato da trix; certo io non posso farci niente, la moto va per i 5 anni ed è stata costruita nel 2007, mi rincuora il fatto che se fino ad oggi non è successo nulla dopo quasi 77000 mila km credo che sia un problema superficiale di verniciatura.

Mapo:
Nel 2010 poco dopo aver ritirato la moto nuova mi accorsi di questo difetto al telaietto posteriore, anch'io ho sollecitato un intervento dell'ispettore della Yamaha che mi rilasciò una dichiarazione scritta che attestava il semplice difetto di verniciatura del pezzo, tale da non giustificarne la sostituzione in garanzia.

trix:
... Questo un po' mi conforta ... Almeno da un punto di vista affidabilità ... Certo è una cosa troppo fastidiosa ... Anche perché queste crepe  sono  inquietanti ... Coque intervento tecnico richiesto attendo la visita del ispettore  vi tengo aggiornati .. !  Ritengo inoltre che se c'è un difetto di verniciatura  su una moto nuova casa madre  dovrebbe cambiare il pezzo o per lo meno  mettere in essere qualche provvedimento  'risarcire ' il cliente ... Lo so fantascienza

bassini:
Si concordo pure io, visto anche il prezzo della moto e la classe della moto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa