La moto e la tecnica > Meccanica generale

frizione

<< < (3/8) > >>

LinoR1:
Caspita Michele mi dispiace, spero sia un caso unico, sono alla terza FJR in 11 anni e ad oggi tutto OK, con la nuova presa a Gennaio di quest'anno ho già percorso 6.000 Km ed è un orologio svizzero, hanno migliorato tanto una moto che già ritenevo ottima e affidabile, speriamo che d'ora in poi anche la tua si comporti da FJR :)

bassini:
CMQ capisco Michele e la sua " incazzatura"...Una moto nuova con un difetto che non è di poco conto. Ha ragione nel pretendere la soluzione totale del problema o l' eventuale cambio della moto. Ma come è possibile dire al cliente , da parte dell'ispettore e del meccanico, che tutto è ok!!!! Ma ci mancherebbe!!! tenuto conto poi della cifra che un cliente sborsa, del fatto che comunque il veicolo deve essere " perfetto ", è inconcepibile il dover accettare il tutto. Vero è che è stato sostituito il pacco frizione ( e non con poca difficoltà ! ) , ma il problema non è sparito del tutto....Dunque Michele hai ragione a mille

LazyBear:
No comment Michele.
Mi diresti per favore solo due cose:
1) Che olio utilizzi, magari la specifica completa se ce l'hai;
2) Il problema si manifesta piu' di frequente a moto calda o fredda?
Va da se' che il comportamento degli organi Yamaha preposti e' davvero sconfortante.

Twister:
Michele (Batman) ora hai capito perché io ho regalato la motona ad un russo nel 2013
Se il servizio assistenza ispettori della Yamaha era più serio e competente forse ora ero su un super tenere.
In Russia il problema alla mia Paperinik è stato risolto con 600€ di lavoro quando in Italia non me la sarei cavata con 2500€
Michelone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zinato:
anch'io ho avuto problemi con la frizione (as 2007) sostituita a mie spese perchè il pacco frizione non è compreso nella garanzia litigato con ispettore e con yamaha Italia. Dopo la sostituzione la moto pesentava lo stesso difetto, risolto il problema da un meccanico generico semplicemente cambiando tipo di olio, a voi giudicare la capacità dei tecnici yamaha Italia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa