La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Migliorare il comfort (sella e parabrezza)
luka65:
--- Citazione da: LazyBear - 15/01/2016, 16:44:48 ---Io presi a suo tempo e ho poi traslocato sulla FJR nuova una comodissima sella Top Sellerie con il gel; trovi tutto qui:
http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html
Fra l'altro vedo interessanti proposte fra le promozioni (colonna a dx).
--- Termina citazione ---
ma una domanda, con la sella a gel non so se sia vero o leggenda metropolitana, sicuramente è confortevole e son concorde e non lo metto in dubbio, ma dicono che diventa poi gelida in inverno, e ustionante in estate, è vero o è la classica bufala?????
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
Ricky:
--- Citazione da: luka65 - 24/01/2016, 14:55:26 ---
--- Citazione da: LazyBear - 15/01/2016, 16:44:48 ---Io presi a suo tempo e ho poi traslocato sulla FJR nuova una comodissima sella Top Sellerie con il gel; trovi tutto qui:
http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html
Fra l'altro vedo interessanti proposte fra le promozioni (colonna a dx).
ma una domanda, con la sella a gel non so se sia vero o leggenda metropolitana, sicuramente è confortevole e son concorde e non lo metto in dubbio, ma dicono che diventa poi gelida in inverno, e ustionante in estate, è vero o è la classica bufala?????
Bufala.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gino64:
Nulla di vero... In estate è come tutte le selle moto che logicamente risentono del colore nero... In inverno nessun problema... Io ho usato la moto domenica scorsa con temperature tra i 4 e 10 gradi e non ho notato quello che tu dici
Gino64 Vicenza
luka65:
infatti ho premesso leggenda metropolitana bene meglio così vedro adesso di decidere come farla e da chi grazie ragazzi, ma un consiglio meglio con gel o senza?
Gino64:
--- Citazione da: luka65 - 24/01/2016, 16:56:57 ---infatti ho premesso leggenda metropolitana bene meglio così vedro adesso di decidere come farla e da chi grazie ragazzi, ma un consiglio meglio con gel o senza?
A mio avviso con gel...... E sentirai che differenza 8)8)8)
Io preso quella di SR Sellerie
Gino64 Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa