La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Migliorare il comfort (sella e parabrezza)

<< < (2/8) > >>

gbpiero67:
Esatto lo pensavo meglio della realtà che ho trovato, la mia esigenza era solo togliere un po d'aria sopra al casco, ho in previsione di modificarlo partendo dimezzando la differenza ( ma penso che l'ideale sia 10 m.m in più dell'originale ) visto che a togliere si fa sempre in tempo
Preciso che tutto basso la linea frontale si snellisce

Francesco68:
Ciao Bryzzo, sono d'accordo con te sul problema della sella, ma esaminando bene la situazione mi sentirei di dirti che il problema è la sagoma del serbatoio e non la sella, in un'altro post di alcuni mesi fa avevo suggerito alcuni cambiamenti che Yamaha avrebbe dovuto apportare per rendere la nostra amata più moderna e agile e tra questi suggerivo un serbatoio più stretto nella zona ginocchia, sicuramente avrebbe guadagnato in estetica e il pilota in maneggevolezza........ chissà, visto le sorprese che ci riserva mamma Yamaha, forse sarà la prossima modifica.
A presto

Bryzzo:
Apportando al My 2016 le seguenti modifiche:
-Parabrezza più alto di 5 cm
-Raccordo sella-Serbatoio più snello
--Sensore pressione pneumatici
--Alloggiamento navigatore sul cruscotto
Avremo la Moto Perfetta!
Attendiamo fiduciosi! ;) ;)

Bryzzo:

--- Citazione da: Bryzzo - 11/01/2016, 21:23:08 ---Apportando al My 2016 le seguenti modifiche:
-Parabrezza più alto di 5 cm
-Raccordo sella-Serbatoio più snello
--Sensore pressione pneumatici
--Alloggiamento navigatore sul cruscotto
Avremo la Moto Perfetta!
Attendiamo fiduciosi! ;) ;)

--- Termina citazione ---
Ah...dimenticavo un bel cambio a doppia frizione(tipo DCT Honda)!
E..stesso prezzo.. ;D ;D

Bryzzo:

--- Citazione da: Francesco68 - 11/01/2016, 21:07:27 ---Ciao Bryzzo, sono d'accordo con te sul problema della sella, ma esaminando bene la situazione mi sentirei di dirti che il problema è la sagoma del serbatoio e non la sella, in un'altro post di alcuni mesi fa avevo suggerito alcuni cambiamenti che Yamaha avrebbe dovuto apportare per rendere la nostra amata più moderna e agile e tra questi suggerivo un serbatoio più stretto nella zona ginocchia, sicuramente avrebbe guadagnato in estetica e il pilota in maneggevolezza........ chissà, visto le sorprese che ci riserva mamma Yamaha, forse sarà la prossima modifica.
A presto

--- Termina citazione ---
Effettivamente la larghezza del telaio che avvolge un 4 cilindri impone una larghezza della zona che raccorda serbatoio e sella per cui , a meno di modifiche radicali, credo che anche una sella diversa non migliori molto la situazione.
Amen...Lino, quando ci incontriamo mi fai provare la tua che dovrebbe essere più morbida!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa