La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Migliorare il comfort (sella e parabrezza)

<< < (3/8) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Bryzzo - 12/01/2016, 18:52:32 ---
--- Citazione da: Francesco68 - 11/01/2016, 21:07:27 ---Ciao Bryzzo, sono d'accordo con te sul problema della sella, ma esaminando bene la situazione mi sentirei di dirti che il problema è la sagoma del serbatoio e non la sella, in un'altro post di alcuni mesi fa avevo suggerito alcuni cambiamenti che Yamaha avrebbe dovuto apportare per rendere la nostra amata più moderna e agile e tra questi suggerivo un serbatoio più stretto nella zona ginocchia, sicuramente avrebbe guadagnato in estetica e il pilota in maneggevolezza........ chissà, visto le sorprese che ci riserva mamma Yamaha, forse sarà la prossima modifica.
A presto

--- Termina citazione ---
Effettivamente la larghezza del telaio che avvolge un 4 cilindri impone una larghezza della zona che raccorda serbatoio e sella per cui , a meno di modifiche radicali, credo che anche una sella diversa non migliori molto la situazione.
Amen...Lino, quando ci incontriamo mi fai provare la tua che dovrebbe essere più morbida!

Quando vuoi con piacere ;)

Bryzzo:
Lino, sbaglio o la tua sella è una SR-Sellerie (che non è di Siracusa)! :D :D :D

LinoR1:

--- Citazione da: Bryzzo - 13/01/2016, 20:59:40 ---Lino, sbaglio o la tua sella è una SR-Sellerie (che non è di Siracusa)! :D :D :D

Esatto :D
La prossima uscita scambiamo le selle così la provi ;)

Ricky:
SR- Sellerie :D ... e il fondo schiena ringrazia.  ;)

luka65:
domandona qualcuno sa dirmi di sellemotoinpelle di Seregno, che mi resterebbe piu comodo e vicino?

Inviato.  Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa